‘Perché non sono più lesbica’. L’Università di Biella dice di No.

A Biella ‘Perché non sono più lesbica’. Questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato a Biella dal gruppo ‘Cristiani Uniti per Servire Biella’ per il 2 marzo presso i locali della Città Studi. La relatrice dell’evento la giornalista e conduttrice televisiva, Nausica Della Valle.

Un evento che ha suscitato diverse polemiche con una richiesta formale di revoca indirizzata al Presidente della Città Studi di Biella, Pier Ettore Pellerey. Domanda di revoca a firma dell’Associazione ‘Arcigay Rainbow Vercelli Valsesta’.

‘Perché non sono più lesbica’. L’Università di Biella dice di No.

Come riporta La Repubblica, l’affitto delle sale è stato revocato e come ha spiegato lo stesso Presidente, Pier Ettore Pellerey: “Tra l’altro questa è stata l’occasione per rivedere le procedure interne per l’accettazione delle richieste. Perché non deve più succedere che a Città Studi Biella abbiano luogo incontri il cui contenuto è in netto contrasto con i principi educativi che tentiamo di diffondere e sostenere (tra gli altri, tolleranza ed accettazione dell’altro)”.

In questo particolare convegno la giornalista Mediaset (Trasmissione di ‘Quarto Grado’) avrebbe dovuto raccontare il suo ‘ritorno all’eterosessualità’.

Nausica Della Valle s i suoi convegni omofobi

Non è la prima volta di questi incontri pubblici condotti da Nausica Della Valle., infatti, è solita organizzarli in tutta Italia. Secondo le tesi di Della Valle, l’omosessualità è una malattica da cui si può ‘guarire’.

Tesi molto simile a quelle dello statunitense Joseph Nicolosi

Lei però va oltre, infatti, la sua ‘guarigione’ è avvenuta grazie all’intervento di Dio e per non farci mancare nulla, i gay sono tutti posseduti dal Demonio. Attualmente, l’incontro omofobo della giornalista Mediaset, Nausica Della Valle è solo rinviato.

Omofobia nel XXI Secolo come nel passato più oscuro

Nel 2019 esistono ancora delle persone che ritengano l’omosessualità una malattia da cu si può ‘guarire’.

Persone che scomodano Dio e Satana per dare ‘fondamento’ alle loro visioni per non accettare il loro vero ‘IO’.

Persone che negano quanto affermato dalla scienza.  

L’omosessualità è una variante naturale del comportamento umano. Non una malattia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.