Petizione contro Barbara D’Urso Boom di adesioni

Petizione contro Barbara D’Urso Boom di adesioni. La petizione lanciata per chiedere l’immediata chiusura di tutti i programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso sta conseguendo un grande successo di adesioni.

Tutto a causa della puntata di ‘Live, Non è la D’Urso’ in cui lei e il suo ospite Matteo Salvini (Leader della Lega) si sono esibiti in diretta televisiva nella recita della preghiera cattolica ‘L’Eterno Riposo’.

Spettacolo” che ha scatenato feroci proteste nei confronti della D’Urso e di Matteo Salvini fino alla raccolta firme sulla piattaforma Charge.org dal titolo inequivocabile: “CancellareIProgrammiDellaDurso” dell’utente Mattia Mat.

L’Adnkronos riporta alcuni commenti scritti da diversi utenti.

Il falso cattolicesimo mi dà fastidio” (Gabriella D.)

Perché la sciacalla ed il suo compare devono capire cosa significa la parola rispetto” (Cinzia R.)

Offende l’intelligenza di tutti gli italiani” (Nicola P.).

Qui se volete firmare la petizione “CancellareIProgrammiDellaDurso”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.