Pietro Boselli Un modello di prof

Pietro Boselli Modello

Pietro Boselli un modello di prof ‘Made in Italy”. Possiamo dire un docente di matematica prestato al mondo della moda, anche se Boselli non è nuovo a questo tipo di mondo.

A 6 anni, infatti, prese parte a uno spot pubblicitario dell’azienda Armani Junior. Poi da grande la carriera professionale nell’insegnamento.

Modello e non solo nato a Negrar, in provincia di Verona, il 3 dicembre del 1988 si trasferisce ben presto nel Regno Unito per studiare all’università.

Laureato in ingegneria meccanica (2010) presso l’University College di Londra (Regno Unito) dove insegnerà matematica. Nel 2016 prenderà anche un dottorato.

Il suo ritorno alla Moda fu dovuto a una sua studentessa che nel 2014 pubblico in rete due sue foto, diventate immediatamente virali e facendolo assumere come modello presso l’agenzia britannica Models 1.

Nota: Le foto sono state prese dal sito personale di Pietro Boselli.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.