Plymouth (Regno Unito) Padre fustiga il figlio 15enne perché gay

Plymouth (Regno Unito) Padre fustiga il figlio 15enne perché gay
Plymouth (Regno Unito) Padre fustiga il figlio 15enne perché gay

A Plymouth una cittadina inglese, un padre ha fustigato il figlio 15enne con un cavo televisivo perché gay.

L’uomo di circa 40 anni ha punito il figlio, frustandolo per 20 volte dopo averlo fatto spogliare, lasciandolo con indosso solo con l’intimo e i calzini. E tutto dopo aver scoperto l’iscrizione del figlio alla famosa app di appuntamenti gay Grindr. Una violenza che ha procurato alla giovane vittima delle cicatrici in varie parti del corpo (In particolare nelle braccia), oltre a problemi psicologici a lungo termine.

Leggi anche >>> Punto vendita Lush e il cartello anti-omofobia

Durante la violenza, il padre gli urlava che era ‘gay’ e ‘una donna’, oltre a farli delle domande. A un certo punto, il ragazzo riesce a fuggire da casa grazie alla scusa di andare in cucina per prendersi un bicchiere di acqua. Invece, prende la sua divisa scolastica e scappa in direzione della scuola, dove crolla e tra le lacrime racconta l’accaduto ai suoi insegnati che non esitano a denunciare le violenze alle autorità competenti.

Il padre si è dichiarato colpevole delle aggressioni nei confronti del figlio ma ha rigettato l’accusa di omofobia. Tesi che non ha convinto il giudice che ha deciso di condannare l’uomo a 18 mesi di carcere: “A mio giudizio, questa punizione crudele e brutale era motivata dalla sua sessualità”.

Leggi anche >>> ‹‹The Owl House›› e il primo personaggio bisex della Disney

Quello che sorprende di più è la descrizione dell’uomo fatta dalla difesa : un padre amorevole che in un momento di follia ha frustato a sangue il figlio ma non perché gay.

Ricordiamo inoltre che la maggior parte delle violenze accade tra le mura di casa. In questi casi la colpa non è mai della vittima e in caso di pericolo cercare sempre di avvisare le autorità o chiedere aiuto all’esterno a scuola o agli amici.

Help Line contro Violenza e Stalking 1522

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.