Presidenti LGBT alla Casa Bianca

Le Presidenziali USA’20 sono alle porte. E i due maggiori Partiti (Democratico e Repubblicano) hanno già avviato le primarie per la scelta del Candidato Presidente.

Novità LGBT in casa Democratica con la candidatura dell’unico candidato apertamente gay Pete Buttigieg.

E nel caso di una sua elezione alla Casa Bianca, potrebbe non essere il primo Presidente statunitense gay ma forse il primo ad esserlo apertamente.

Il Washington Post ha pubblicato un articolo sulla presunta omosessualità del 15esimo Presidente statunitense, James Buchanan (Dal 1857 al 1816). Presunta omosessualità mai dichiarata apertamente.

L’articolo in questione sostiene che James Buchanan si attualmente l’unico inquilino single della Casa Bianca. E andando avanti nella lettura, si legge di una sua relazione con un altro uomo, William Rufus King.

La notizia della presunta omosessualità del 15esimo Presidente degli Stati Uniti d’America non è nuova e non è l’unico ad essere sospettato di essere un gay velato. Anche per Abram Lincoln circolano voci simili.

A testimonianza dell’omosessualità dell’ex Presidente James Buchanan, sono riportati alcuni passi di una lettera inviata a un suo amico, in cui si lamentava di non essere riuscito a trovare l’uomo giusto.

Durante la trasmissione mattutina Buzzfeed News AM2DM è intervenuto il candidato democratico Pete Buttigieg che riguardo al suo mancato primato ha dichiarato che: “Ma il mio gaydar non è eccezionale per cominciare e sinceramente non funziona per lunghi periodi di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.