Pride Detroit neonazisti in azione

I Pride sono da sempre oggetto di azioni di protesta da parte dei gruppi di estrema destra, fanatici cristiani e anche da parte dei Governi.

In molti casi la violenza è l’arma prediletta da questi gruppi di fanatici e omofobi. L’ultimo grave caso di questa violenza omofoba è accaduta negli Stati Uniti d’America e più precisamente a Detroit e al suo Pride.

Lo svolgimento annuale del Motor City Pride Festival è stato disturbato dai militanti del Movimento Nazionalsocialista (NSM) con bandiere del Terzo Reich, saluti nazisti e altre offese i dirizzate ai partecipanti del Pride.


Una situazione resa più irreale dalla scorta della polizia al corteo dei neo-nazisti. Una decisione che ha scatenato l’indignazione dei cittadini del Pride cittadino.


“Come mai loro vengono protetti e noi no?” e anche “La nostra polizia dovrebbe proteggerci”.

In alcuni video si possono vedere alcuni militanti neo-nazisti che insultano e spintonano i partecipanti al Motor City Pride Festival, addirittura un militante è stato ripreso a urinare sopra una bandiera di Israele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.