Mariti pseudo-etero e mogli ingannate!

In questi giorni non si fa altro che discutere sui pro e contro dei matrimoni gay nel nostro Paese e tra chi manifesta a favore o contro l’emanazione di una legge che riconosca le unione formate dallo stesso sesso e tra il Ministero degli Interno che vieta ai Prefetti la trascrizione dei matrimoni gay celebrati all’estero ci si dimentica che esistono delle donne che hanno sposato dei gay! Donne vittime innocenti e inconsapevoli dell’ipocrisia della società e dell’essere umano che hanno sposato!

Donne cadute nella rete malefica dei cosiddetti ‘pseudo-etero’!

Matrimonio-1

L’omofobia nel nostro Paese è molto forte e le sue radice sono ben radicate nel pensiero pubblico ed è per questa ragione che essere gay in Italia il più delle volte è vivere una vita piena di ostacoli e alle volte anche di menzogne e di espedienti per evitare ritorsioni e in casi estremi anche pestaggi ma queste cause non possono essere usate come scusante per fingere chi non si è. Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio gli aggrada, senza però che la sua libertà diventi una prigione per le altre persone.

Molti uomini spostati o conviventi si scoprono o diciamo realizzano solo dopo anni di essere attratti da altri uomini e in questi casi non si può recriminare ma solo se dopo la scoperta ci sia da parte di entrambi un addio per ricominciare a vivere. Il percorso non è facile o semplice per nessuno dei due coniugi e se ci sono anche figli minorenni il discorso diventa più complicato e delicato. Per lui un percorso interiore tortuoso pieno di ostacoli, paure e angosce per un mondo gay sconosciuto nella realtà ma conosciuto solo attraverso gli stereotipi dei mass media e delle dicerie popolane. Per lei un percorso di paure e disperazione per la scoperta di chi aveva affianco. Per entrambi la paura del futuro!

Purtroppo però i ‘pseudo-etero’ agiscono solo per il loro tornaconto personale e non sono casi isolati o rari, anzi se è vero che sempre più spesso le donne chiedono aiuto al web per scoprire o almeno comprendere chi hanno sposato e i forum femminili sono pieni di queste speciali richieste di aiuto.

Matrimonio-02

Come affermavo in precedenza questi ‘pseudo-etero’ sono sicuri della propria omosessualità e decidono di sposarsi con la ‘donna-preda’ di turno per il loro tornaconto personale e poco importa se la futura moglie prova realmente dei sentimenti nei loro confronti, in fin dei conti la costruzione di una perfetta copertura eterosessuale ad uso e consumo per il mondo esterno è lo scopo principale della loro vita.

Etero con famiglia di giorno. Gay in cerca di sesso occasionale di notte!

Una vita a doppio binario basata su menzogne, ipocrisie, sotterfugi e inganni che a lungo andare potrebbe distruggere la vita e l’esistenza di un’intera famiglia. Al ‘pseudo-etero’ poco importa della sofferenza che procura consapevolmente alla ‘sua’ famiglia,
l’importante è che possa godersi la sua reale natura gay di nascosto mentre dall’esterno si continui a vederlo come un eterosessuale.

Nella concezione generale della società risulta essere eterosessuale se l’uomo in questione risulta essere  sposato, fidanzato o convivente con una donna e se si hanno figli, allora la ‘patente’ di eterosessuale non te la toglie nessuno mentre un uomo single che non si è ancora creato una famiglia e che non ostenta sempre donne al proprio fianco viene sospettato di omosessualità e tutto questo per la convinzione che i gay sono ‘mezzi uomini’ o ‘senza attributi’ e che non possono ‘procreare’ cosa tra l’altro non vera.

Alla fine per vivere una vita gay bisogna avere gli attributi e questi ‘pseudo-etero’ dimostrano che i veri ‘mezzi uomini’ e ‘senza attributi’ sono loro e le vere vittime sono le donne raggirate da questi individui senza nessuna dignità.

Quello che mi domando e lo domando a voi donne: Quale sarebbe la vostra reazione alla scoperta dell’omosessualità del vostro uomo? Riuscireste a perdonarlo e andare avanti con il rapporto matrimoniale oppure rompereste immediatamente?

Riuscireste a perdonarlo per tutte le menzogne dette negli anni?

E se aveste solo il dubbio ma non la certezza che il vostro uomo sia omosessuale? Indaghereste?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.