Rabbino: “Il Coronavirus? Punizione divina contro i Pride”

Rabbino: “Il Coronavirus? Punizione divina contro i Pride”
Il rabbino ortodosso israeliano Meik Mazuz

Rabbino: “Il Coronavirus? Punizione divina contro i Pride”. In questi tempi incerti e drammatici a causa del coronavirus potevano mancare gli attacchi alla comunità LGBT? Ovviamente no!

E come sempre, quando accade una calamità, i fondamentalisti religiosi puntano il dito contro la comunità LGBT.

L’ultimo è stato il rabbino ortodosso israeliano Meik Mazuz. Secondo quanto riportato da Gay.tv la pandemia da coronavirus non sarebbe altro che una punizione divina contro i Pride.

La folle tesi è questa: I Pride riempiono le strade di tutto il mondo di persone considerate contro natura. E quando si va contro la natura, Dio si scaglia contro gli esseri umani con il suo repertorio di piaghe bibliche, aggiornate con i tempi.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.