Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

La storia d’amore tra Alex e Henry ha conquistato il pubblico a tal punto che i fan vogliono la versione integrale di 3 ore

Il film tratto dall’omonimo romanzo “Red, White & Royal Blue” di Casey McQuiston ha conquistato il pubblico, facendolo arrivare in prima posizione nella classifica dei film più visti su Prime Video. Un successo meritato.

Vietato in diversi paesi arabi il film Barbie: istiga all’omosessualità

La storia d’amore tra  Alex (Taylor Zakhar Perez) figlio della prima inquilina della Casa Bianca (interpretata da una magistrale Uma Thurman) e Henry (Nicholas Galitzine), principe inglese e al secondo posto nella linea di successione al trono inglese ha colpito i cuori dei numerosi fan che adesso chiedono a gran voce la versione integrale.

In una recente intervista rilasciata a US Magazine, il regista Matthew Lopez ha rivelato che in origine il film “Red, White & Royal Blue” durava be 3 ore poi passato a 121 minuti.

‹‹Ho visto il film per la prima volta nella versione di tre ore del film che mi è stata consegnata dal mio montatore e tutto ciò che non era Alex e Henry doveva sparire››.

Una ripulitura per mantenere al centro della storia i due principali protagonisti Alex e Henry.

Londra e la crociata contro le “Single-sex Toilets”

Sempre Matthew Lopez: ‹‹Ho sentito, come se mi stessi allontanando da ciò cui tengo di più, che sono Alex e Henry nel film. Quindi il mio lavoro come regista è di consegnare Alex e Henry sani e salvi fino alla fine del film››.

Però i sostenitori della coppia Alex e Henry non sono rimasti soddisfatti e così sulla piattaforma Change.org (arrivata a 15.549 firme con il nuovo obiettivo di 25mila firme) è stata creata una petizione per chiedere la versione integrale del film più visto in tutto il mondo nella piattaforma Prime Video di Amazon.

Iran, ipocrisia al potere: diffusi i video di due Mullah in rapporti omosessuali

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.