Regno Unito, ragazzo cambia il nome in Celine Dion

Regno Unito, ragazzo cambia il nome in Celine Dion

Dal Regno Unito la vicenda di un ragazzo che dopo essersi ubriaco, scopre di aver cambiato legalmente il proprio nome

Thomas Dodd (30 anni) dello Staffordhire ha trascorso una notte molto movimentata a causa dell’alcool con una sorpresa finale. Il 30 dicembre scorso, il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto di una pila di documenti con il testo: “Il livello 4 è l’ultima delle mie preoccupazione. Sono appena tornato a casa per un post”.

E poi la sorpresa: “A quanto pare a un certo punto durante il Natale devo aver bevuto un po’ troppo e adesso ho legalmente cambiato il mio nome in Celin Dion!”.

Leggi anche >>> Alle Western Isles l’educazione sessuale sarà ‘cattolica’

Lo stesso ragazzo ha ammesso di amare la cantante canadese e che durante il lockdown ha visto molti dei suoi concerti ma mai avrebbe pensato di cambiare il suo nome in ‘Celin Dion’.

Continuando nel suo racconto: “Sono rientrato dal lavoro e ho trovato una grande busta bianca con scritto ‘non piegare’” e “sono quasi svenuto nella mia cucina, appena l’ho aperta”. Quella busta conteneva tutta la documentazione che accertava il suo cambio di nome.

Una situazione incredibile ma che la ‘nuova’ Celin Dion ha preso sul ridere: “Apparentemente è la cosa più divertente che la gente abbia letto nel 2020. Sono contento che sia divertente, però, non è stato l’anno migliore (…) Mia madre non ha visto il lato divertente però. Ho spiegato che poteva essere peggio e che poteva essere Boris Johnson (…) siamo solo fortunati che non abbia concerti dal vivo. Adesso però ne sta ridendo” come la sorella.

L’unica preoccupazione? “Sto solo pregando di non essere fermato dalla polizia perché potrebbe diventare imbarazzante!”.

Leggi anche >>> Regno Unito: gay e bisex ‘potranno’ donare il sangue

Suggerisci una correzione

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.