Crea sito

Russia In vendita bambola trans

Russia In vendita bambola trans
La foto è stata presa dal profilo Insagram Revizor.nsk

Russia In vendita bambola trans. Proteste dei genitori. Revizor.nsk ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una bambola.

Un giocattolo acquistato presso un negozio della città di Novosbirsk in Siberia. Un giocattolo normale con le fattezze femminili ma non tutto sembra com’è in realtà.

La bambola in questione come riporta l’ANSA ha sotto il vestitino una piccola sorpresa ovvero dei genitali maschili.

Dopo la scoperta non sono mancate le proteste da parte di molti genitori, indignati per la bambola ‘contro natura’ che potrebbe portare sulla cattiva strada i bambini.

Quello accaduto in Russia non è il primo caso di bambola transgender commercializzata, infatti, in Brasile nel 2014 ne fu venduta una simile.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.