Russia panettiere multato per omofobia

Russia panettiere multato per cartello omofobo

In Russia un panettiere è stato multato per omofobia

Panettiere russo multato per omofobia. Potrà suonare strano visto che stiamo parlando della Russia omofoba e della Legge contro la propaganda LGBT+, ma il prorpietario di un panificio è stato multato per aver appeso fuori dal suo negozio un cartello omofobo.

Divieto d’ingresso ai Gay

A Kemerovo (Siberia) il panificio dei fratelli Ipakov ha esposto all’ingresso del negozio un cartello in legno con il divieto di accesso alle persone LGBT+. Il cartello di divieto è comparso all’apertura del panificio, avvenuta a febbraio scorso.

Multato per incitamento all’odio

Il proprietario del panificio Anton Ipatov non ritiene il cartello discriminante nei confronti dei gay. Il Tribunale Distrettuale Centrale di Kemerovo non è stato dello stesso parere. Infatti, ha condannato il proprietario a una multa da 10mila rubli (135,48 euro) per ‘Incitamento all’odio’.

L’assurda tesi Naturali – Innaturali

Anton Ipatov ha dichiarato alla Corte Distrettuale di aver esposto quel cartello per le sue convinzioni personali e anche per la paura che eventuali clienti LGBT+ (Come se andassero in giro con un marchio) potessero influenzare i figli trasformandoli in gay. E ha anche aggiunto come riportato da Pink News che producendo ‘cibo naturale’ tutto ciò che è innaturale, gli è estraneo. E nella categoria ‘Innaturali’, Anton Ipatov inserisce le persone LGBT+ senza rendersi conto che l’omosessualità non è innaturale ma normalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.