Crea sito

Sardegna Manuela e Maura spose con la mascherina

Sardegna Manuela e Maura spose con la mascherina

Sardegna Manuela e Maura spose con la mascherina. Alla fine, dopo 7 anni di convivenza, Manuela e Maura hanno coronato il loro sogno di formare una famiglia.

La prima unione gay ai tempi del coronavirus celebrata presso il Comune di Monserrato (Città Metropolitana di Cagliari) come riferisce il quotidiano sardo L’Unione Sarda. Un matrimonio celebrato quindi con tutte le misure di sicurezza e di distanziamento sociale imposte per Legge.

Cerimonia di pochi minuti celebrata dal Sindaco Tomaso Locci con mascherine e guanti. Maura racconta che i preparativi sono durati 1 anno e la proposta di matrimonio alla sua futura moglie? Durante il veglione del Capodanno del 2019.

‹‹ Abbiamo rinunciato alla vicinanza dei nostri cari dando la precedenza a quello che era il nostro desiderio: unirci civilmente, essere finalmente una famiglia per la Legge. Per festeggiare con tutti ci sarà tempo››

Presenti alla cerimonia solo le spose, i testimoni e le rispettive madri. Fuori da Municipio però amici e parenti con il classico lancio di riso alla neo coppia, tutto ovviamente a distanza.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.