Scuola privata e l’educazione sessuale omofoba e cristiana

Scuola privata e l’educazione sessuale omofoba e cristiana

Nuove rivelazioni in merito alle lezioni di educazione sessuali presso l’istituto paritario ‘La Traccia’ di Calcinate in provincia di Bergamo

Non si placano le proteste e i dettagli alquanto discutibili sulle lezioni di educazione sessuale impartite dall’istituto ai suoi studenti negli ultimi 15 anni. La scuola paritaria è gestita da una cooperativa sociale con legami stretti al movimento politico di Comunione e Liberazione.

Leggendo i testi di educazione sessuale possiamo leggere assurdità in merito all’omosessualità, alla pornografia e anche all’autoerotismo. Ad esempio l’omosessualità e la bisessualità messe nello stesso piano della pedofilia con lo scopo di affermare che i gay e i bisex siano pedofili.

Il 23% dei maschi omosessuali e il 6% delle lesbiche hanno avuto almeno un contatto sessuale con minorenni

Oppure che l’omosessualità non è altro che un vizio o peggio un disturbo psicologico. E i gay e le lesbiche sono descritti come ‘maschi falliti’ e ‘femmine mancate’.

Leggi anche >>> Russia, ex prete: “Promozioni a letto”

Sempre secondo queste lezioni a tutto c’è una soluzione anche per i gay e le lesbiche ovvero le famigerate terapie di conversione o sedute con lo psicologo.

I complessi omosessuali possono essere curati se la persona con tendenze omosessuali vuole sottoporsi a opportune terapie

Bisogna aiutare le persone omosessuali che vogliono compiere un cammino di liberazione dal vizio.

Leggi anche >>> L’Unione Europea è ‘Zona di Libertà LGBT+’

Bergamo Pride attraverso la piattaforma Change.org ha promosso una raccolta firma contro questa pseudo educazione sessuale.

Suggerisci una correzione

FIRMA ANCHE TU L’ESPOSTO