Crea sito

Sebastian Vega primo giocatore argentino di basket dichiaratamente gay

Sebastian Vega primo giocatore argentino di basket dichiaratamente gay

Sebastian Vega primo giocatore argentino di basket dichiaratamente gay. Il giocatore argentino Sebastian Vega (31 anni) ha fatto pubblicamente coming out.

“Mi sono sentito veramente libero: era da molto tempo che non camminavo senza un peso così pesante sulle spalle”.

Sebastian Vega

Quando si è reso conto di essere attratto dagli uomini, Sebastian Vega ha provato diverse emozioni: vergogna e rifiuto e al tempo stesso il desiderio di conoscere una persona con cui stare.

Non è stato facile uscire allo scoperto a cause delle vedute ristrette nel mondo dello sport argentino, anche se poco alla volta qualcosa sta cambiando.

In questo periodo Sebastian Vega milita nella squadra di basket del Gimnasia De Comodoro che gioca in uno dei più importati campionati dell’Argentina.

Adesso è il primo giocatore professionista di basket dichiaratamente gay.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.