Simpson, finalmente Smithers trova l’amore

Dopo quasi 33 stagioni, Waylon Smithers dimentica per sempre il suo Mr. Burns e scopre il vero amore

Il segretario personale di Mr. Burns – il ricco e avido proprietario della centrale nucleare – Waylon Smithers da anni innamorato del suo stesso capo, finalmente troverà l’amore, quello con l’A maiuscola. Nell’episodio 21 della stagione 33 (ancora inedita in Italia) dei Simpson, Smithers troverà in Michael De Graaf la stabilità sentimentale tanto cercata in queste stagioni.

Leggi anche >>> Il calendario 2022 per beneficenza dei Vigili del Fuoco australiani

Chi è il nuovo fidanzato di Waylon Smithers? Diciamo che Michael De Graaf è uno stilista di fama internazionale, ricco e giudice nella trasmissione di American’s Got Fabric che dopo essersi stancato di circondarsi di uomini ricchi e famosi, ha deciso di innamorarsi in un uomo semplice e normale, lontano dai riflettori e dalla fama.

Matt Selman – produttore della serie dei Simpson – in merito al fidanzamento di uno dei più iconici personaggi della serie ha dichiarato: ‹‹ Arrivati a questo punto la sua vita amorosa era una tabula rasa, bisognava fare qualcosa, come se anche lui si stesse chiedendo chi sarebbe stato il suo prossimo compagno››.

Leggi anche >>> La rivista People incorona Chris Evans come l’Uomo più Sexy 2021

L’episodio in questione è stato scritto da Rob LaZebnik – lo stesso autore del coming out – e da suo figlio, Johnny, gay dichiarato.

‹‹ Sono un ragazzo dell’America dell’entroterra, quindi di solito non mostro le mie emozioni, ma ho pensato: quale modo migliore per dire a mio figlio che lo amo se non attraverso un episodio?››.

Rob LaZebnik

Il personaggio di Michael De Graaf sarà doppiato dall’attore Victor Garber – noto in Titanic per il personaggio di Thomas Andrew e in Alias per quello di Jack Bristol -, apertamente gay e in merito alla scelta degli sceneggiatori si è detto molto contento.

‹‹ Non ho interpretato molti personaggi omosessuali, ma ogni volta che lo faccio, mi ricorda alcuni sentimenti che provavo quando era un giovane attore e non potevo essere gay. Questo ruolo è stato un promemoria di quanto le cose siano cambiate e anche di come mi sono evoluto››.

Victor Garber

Leggi anche >>> L’attrice Kristen Stewart si sposa con la compagna Meyer

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!