Star Trek Discovery: In arrivo personaggi genderqueer e transgender

Star Trek Discovery, discendente della saga di fantascienza più amata e famosa al mondo, continua a essere fedele alla sua diversità

Leggi anche >>>

La serie di fantascienza tornerà con la sua terza stagione e con due new entry nel cast come riportato da Deadline. E sicuramente faranno parlare e non mancheranno le polemiche da parte degli estremisti anti-LGBT.

I nuovi due ingressi saranno Blue Del Barrio, attrice che si identifica come genderqueer, appena laureata alla London Academy of Music and Dramatic Art che sarà affiancata da Ian Alexander che si identifica come trans-maschile e pansessuale.

Leggi anche >>>

Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con Blu del Barrio, Ian Alexander e Nick Adams della GLAAD per creare gli straordinari personaggi di Adira e Gray e dare vita alle loro storie con empatia, comprensione, responsabilizzazione e gioia“ ecco quanto dichiarato dalla Co-showrunner e produttore esecutivo Michelle Paradise.

La serie Star Trek è nata nel 1964 da un’idea di Roddenberry. Andata in onda dal 1966 al 1969 per poi essere cancellata dalla NBC, solo dopo 3 stagioni ma oramai era diventata un mito. Dal 1987 a oggi sono state prodotte ben 6 serie di Star Trek di cui 2 ancora in corso: Star Trek: Discovery (2017-in corso) e Star Trek: Picard (2020-in corso).

Leggi anche >>>

Suggerisci una correzione