Caso di stupro perquisita la villa di Beppe Grillo

Caso di stupro perquisita la villa di Beppe Grillo

Caso di stupro perquisita la villa di Beppe Grillo. Le autorità proseguono nelle indagini per il presunto stupro di gruppo in cui è coinvolto Ciro Grillo, figlio 19enne del comico Beppe Grillo.

I Carabinieri hanno perquisito la villa di proprietà di Beppe Grillo a Marina di Bibbona alla ricerca di un video della presunta violenza di gruppo nei confronti di una giovane ragazza italo-svedese di 19 anni.

Presunta violenza di gruppo avvenuta questa estate a Porto Cervo. La ragazza dopo una serata in un locale alla moda è stata invitata dal gruppo presso la villa di Grillo dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo. Denunciata 10 giorni dopo a Milano dalla stessa vittima.

Il Tirreno riporta inoltre che le autorità hanno anche sequestrato l’i-Phone di Ciro Grillo.

Caso di stupro perquisita la villa di Beppe Grillo

La villa come riferito da La Repubblica è il cuore pulsante del Movimento Cinque Stelle, infatti, è tra quelle mura che si sono prese decisioni politiche importanti sia per il Movimento sia per l’Italia.

Oltre al figlio di Beppe Grillo sono coinvolti altri 3 ragazzi della Genova per bene: Vittorio Lauria, Francesco Corsiglia e Edoardo Capitta. Tutti di età compresa tra i 19 e i 20 anni. Entrambi gli accusati si dichiarano innocenti e affermano che i rapporti sono stati consensuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.