Teoria Gender per ridurre la popolazione

Quest’anno il Meeting di Comunione e Liberazione è stato molto movimentato tra l’intervento del rappresentante dei Grillini che gli ha accusati di essere un’associazione per delinquere con l’unico scopo di accumulare soldi e potere e poi c’è stato l’intervento di Padre Giorgio Maria Carbone contro la teoria gender e il matrimonio omosessuale. Affermando che il tasso di mortalità tra le coppie omosessuali è molto più elevato in confronto alle coppie eterosessuali.
Un intervento che ha suscitato grandi polemiche, costringendo gli organizzatori del Meeting di Comunione e Liberazione a sospendere i vari incontri relativi sullaTeoria Genderorganizzati presso uno stand della manifestazione dal Padre domenicano.

Padre Giorgio Maria Carbone non si è abbattuto e attraverso un’intervista rilasciata al settimanale cattolicoTempi”, ha spiegato il vero scopo delle “Teorie Gender”.
Lo scopo delle “Teorie Gender” sarebbe quello di diffondere le unioni tra persone dello stesso sesso per arrivare alla “Riduzione della popolazione secondo un piano malthusiano”.
Che cosa è il piano malthusiano?
Questo presunto piano deriva dalla dottrina economica che si rifà all’economista inglese Thomas Malthus (Da cui prende il nome) che afferma che la vera causa della diffusione della povertà e della fame del mondo sia dovuta alla pressione demografica. 

Copertina_Tempi
Copertina_Tempi
Più popolazione mondiale equivale a meno risorse a disposizione, quindi fame, guerre e povertà. 
Meno popolazione mondiale equivale a più risorse a disposizione, quindi (dovrebbero) scomparire fame, guerre e povertà. Questo in breve la teoria economica Malthusiana.
Una teoria economica quella dell’economista inglese Thomas Malthus che ha da sempre suscitato critiche e curiosamente la prima persona a criticarla fu Karl Marx nella sua operaIl CapitaledefinendolaUn superficiale plagio, declamazione da scolaro o meglio da prete, delle opere di Defoe, Sir James Stuart, Townsend, Franklin, Wallace, etc., e non contiene neanche una sola posizione originale”.
Padre_Carbone
Padre_Carbone
Nell’intervista rilasciata al settimanale cattolico “TempiPadre Giorgio Maria Carboni ha fatto un semplice esempio per rendere al meglio lo scopo dellaTeoria Gender”: “Una decina di giorni fa mi trovavo in montagna a Siusi e mi è capitato di parlare con un contadino proprietario di una stalla e di un pollaio. Questi mi diceva: Qui la prospettiva del gender non attacca. I miei figli vivono a contatto con gli animali e sanno benissimo che se le cose stessero diversamente da come stanno, nel giro di poco, noi la stalla e il pollaio non li avremmo più”.
E andando avanti nell’intervista afferma che “Questa ricerca non è una teoria di padre Carbone” e cita l’esatta fonte ovvero uno studio dell’International Epidemiological Association del 2013 che però non mette in relazione le preferenze sessuali con le cause mortali anziDa notare che la mortalità tra uomini sposati con uomini è decisamente diminuita a partire dalla metà degli anni ’90 e ora il tasso è uguale o minore di quello degli uomini non sposati, divorziati e vedovi, mentre le donne sposate con donne mostrano un sempre crescente tasso di mortalità”.

Matrimonio_gay
Matrimonio_gay
Padre Giorgio Maria Carboni può stare tranquillo la diminuzione della popolazione a causa della “Teoria Gender” e del “Piano Malthusiano” non avverrà, infatti, secondo i dati delle Nazioni Uniti dai 7 miliardi di persone del 2015 si giungerà alla soglia dei 9 miliardi di persone nel 2050! 
Fonte: Google News; Huffington Post Italia; Wikipedia Italia; Unric; Verosimilmente Vero Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.