Texas, obbligo per gli atleti transgender di gareggiare per sesso di nascita

Lo Stato del Texas continua la sua crocia contro i diritti civili dei propri cittadini

Il Texas si scopre sempre più intollerante e ‘talebana’ e così dopo l’approvazione della Legge sul divieto di aborto per le donne, si è passati a eliminare i diritti civili delle persone transgender.  Il Senato del Texas ha recentemente votato a favore di una Legge che obbliga gli studenti transgender di gareggiare in squadre che corrispondo al loro genere di nascita e non a quello in cui si identificano.

Adesso questa controversa Legge, dovrà essere firmata da Greg Abbott, Governatore repubblicano e sostenitore dell’ex Presidente Donald Trump, che di sicuro non si tirerà indietro.

Non dimentichiamo che la battaglia di impedire ai cittadini transgender di praticare sport nelle squadre e club nel genere in cui si identificano è un cavallo di battaglia della politica di Trump, che potrebbe ricandidarsi alla Casa Bianca nel 2024.

Decisione che ha scatenato le proteste delle varie associazioni per la difesa dei diritti civili. (ANSA)

Leggi anche >>> Gemelle di 23 anni transgender cambiano sesso assieme

Suggerisci una correzione


In vendita su
AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.