Turchia Gli arcobaleni complotto internazionale gay

Turchia Gli arcobaleni complotto internazionale gay
Esempio disegno arcobaleno ‘Andrà tutto bene’

Turchia Gli arcobaleni complotto internazionale gay. In questo periodo di quarantena globale i disegni con gli arcobaleni sono diventati un simbolo di rinascita e speranza ma non nella Turchia del Sultano Erdogan.

Il Governo di Ankara ha chiesto alle famiglie e alle presidi delle scuole del Paese di vietare l’esposizione dei disegni che rappresentano gli arcobaleni. Il motivo di questa pericolosa censura?

Secondo il Governo gli arcobaleni sarebbero un “complotto internazionale per far diventare gay i bambini”.

Decisione assurda e omofoba che ha scatenato diverse proteste da parte delle associazioni per i diritti civili LGBT+ e dallo stesso sindacato degli insegnati turchi.

La Turchia è sempre più stretta nella morsa autoritaria del Sultano Erdogan mentre l’Unione Europea si gira dall’altra parte per non vedere.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.