USA: 225milardi di spesa per i gay.

USA: 225milardi di spesa per i gay.

Negli ultimi 26 anni il Governo centrale degli Stati Uniti d’America ha speso la cifra record di 225 miliardi di dollari (Circa 208 miliardi di euro) quindi 8,7 miliardi all’anno per i gay!

Questo il costo dell’omosessualità negli Stati Uniti d’America secondo il Liberty Consuel e l’avvocato Mathew D. “Mat” Staver, reso pubblico mediante un bollettino radiofonico.

Ma chi è l’avvocato Mathew D. “Mat” Staver e che tipo di organizzazioni sono la Liberty Consuel e la Liberty University School of Law?

Iniziamo a parlare dell’avvocato Mathew D. “Mat” Staver, ex parroco avventista e membro fondatore e presidente dell’associazione Liberty Consuel dal 1989 e decano della Liberty University School of Law dal 2006. Laureato in teologia presso il Southern Missionary College poi un Master in Religioni all’Andrews University e il suo J.D. all’University of Kentucky, e autore di 11 libri, tra cui Faith and Freedom: A Complete Handbook for Defending Your Religious Rights, Religion and the Future of America; Religious Expression in Public Schools; Judicial Tyranny; Political Activity of Nonprofit Organizations, Union Membership and its Constitutional Implications, Take Back America, and Same-Sex Marriage: Putting Every Household at Risk, pubblicato nel 2004. Nel 2011 è stato aggiunto alla Commissione sulla Responsabilità e la Politica per le Organizzazioni Religiose, commissione avviata dal Senatore repubblicano Grassley.

Liberty_Counsel
Liberty_Counsel

 

La Liberty Counsel è un associazione no-profit di interesse pubblico e al tempo stesso uno studio legale che fornisce assistenza legale in maniera gratuita in difesa della “Cristianità, della Libertà religiosa, della sacralità della vita umana e della famiglia tradizionale”, fondata nel 1989 dall’avvocato Mathew D. “Mat” Staver e da sua moglie Anita mentre la Liberty University School of Law è un’università privata Cristiana Evangelica con sede a Lynchburg nello Stato della Virginia. Un’università di diritto impegnata per l’eccellenza accademica e professionale nel contesto della tradizione intellettuale cristiana.

Secondo il bollettino, rilasciato dalla Liberty Counsel: “Gli studi mostrano ripetutamente che il comportamento omosessuale può comportare costi significativi per la comunità che incoraggia. Il matrimonio omosessuale, per esempio, conduce alla svalutazione del padre e della madre, che forniscono un contributo unico alla famiglia. Gli studi stimano che nel corso degli ultimi 26 anni il nostro governo ha speso più di 225 miliardi di dollari per i gay, dollari che potevano finire alla cultura famigliare e alle sue conseguenze sociali. Gli omosessuali devono capire che le loro azioni hanno delle conseguenze dirette e costose sulle comunità che li circondano”.

Mathew_Staver_Liberty_Counsel
Mathew_Staver_Liberty_Counsel

 

L’avvocato di destra Mathew D. “Mat” Staver non è nuovo a queste affermazioni omofobe, visto che ha elogiato la Russia, l’Uganda e la Nigeria per le loro leggi anti-LGBT e che ha sostenuto che le sentenze della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America riguardanti la difesa del matrimonio omosessuale e della Prop 8 erano in netto contrasto con la legge naturale, la legge biblica o il senso comune e naturalmente è in contrasto con il naturale ordine creato da Dio Onnipotente.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.