USA2020 Lascia Buttigieg Candidato LGBT

USA2020 Lascia Buttigieg Candidato LGBT

USA2020 Lascia Buttigieg Candidato LGBT. Le primarie del Partito Democratico per la corsa alla Casa Bianca perdono un altro candidato. Pete Buttigieg, come riportato dal sito dell’ANSA, ha annunciato il suo prematuro ritiro dalla corsa presidenziale Usa2020.

Decisione presa dopo l’esito in South Carolina dove Pete Buttigieg ha raccolto solo l’8,2% delle preferenze. Una battuta d’arresto che secondo molti non gli avrebbe impedito di continuare a correre per la Casa Bianca.

Dati alla mano, la vittoria in Iowa e il secondo posto nello Stato del New Hampshire l’avevano portato in terza posizione con 25 delegati, dietro a Biden (48 delegati) e Sanders (56 delegati) poi i due stop: Nevada e South Carolina.

Un candidato che con i suoi 38 anni era il più giovane candidato. Inoltre ex studente di Harvard e Oxford, veterano decorato in Afghanistan, ex Sindaco di South Bend (Stato dell’Indiana), gay dichiarato e sposato ha svecchiato con le sue idee la campagna presidenziale.

Purtroppo per vedere alla Casa Bianca un Presidente degli Stati Uniti d’America dichiaratamente gay dovremmo attendere qualche altro anno ma forse potrebbe essere scelto per la carica di Vicepresidente.

“Pete Buttigieg ha lanciato una forte campagna che ha ispirato le persone e fatto la storia. La sua dedizione al servizio della nostra nazione, come sindaco e veterano, rifletteva l’amore per il paese che ammiro profondamente. Il nostro partito è più forte e la nostra nazione è migliore grazie alla sua corsa”

(Michael Bloomberg).

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.