Vuelta 2018 Rovinosa caduta di Fabio Aru

Vuelta 2018 Rovinosa caduta di Fabio Aru

La 17ma tappa della Vuelta 2018  (Spagna) è stata davvero sfortunata per il Cavaliere dei 4 Mori, Fabio Aru.

Durante la discesa per attaccare la salita finale del Balcon de Bizkaia, il ciclista Fabio Aru è caduto rovinosamente in terra, procurandosi svariate escoriazioni alla schiena e al gluteo. Fortunatamente nulla di grave.

Una volta in piedi Aru ha sfogato la sua rabbia scagliandosi verbalmente contro la sua bicicletta, parlando di un possibile problema al cambio.

Fabio Aru: “Sta ca… di bicicletta!”

Fabio Aru però non si è perso d’animo e stringendo i denti è risalito in sella terminando la tappa a 14’14” dal corridore Michael Woods, vincitore della 17ma tappa.

Il Cavaliere dei 4 Mori si è poi scusato per la reazione avuta dopo la caduta: “Mi dispiace molto per la reazione avuta ma tra adrenalina e spavento… cadere a 70 km/h non è bello. L’importante è che non sia accaduto niente di grave. Ho battuto violentemente la parte bassa della schiena e i glutei. Vedremo come andrà la notte e faremo il punto domani mattina”.

Proprio oggi, Fabio Aru festeggiava la sua vittoria alla Vuelta 2015!

Forza Cavaliere dei 4 Mori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.