Will & Grace si ferma all’11esima stagione

Will & Grace si ferma all’11esima stagione

Will & Grace l’11esima stagione sarà l’ultima della serie. La NBC ha annunciato la conclusione della serie televisiva più ‘gaya’ della televisione.

La serie televisiva Will & Grace è andata in onda per la prima volta nel 1998 per poi concludersi nel 2006, dopo 8 stagioni e premi prestigiosi. Nel 2017 la svolta con l’idea di un revival della serie da parte della stessa NBC.

L’accoglienza della nona stagione è ottima in fatto di ascolti a tal punto che di decise per una decima stagione. Purtroppo la formula stessi personaggi e stesse vicende a lungo andare non hanno convinto il ‘nuovo’ pubblico, facendo registrare un calo negli ascolti.

Questo calo ha fatto decidere agli autori della serie David Kohan e Max Mutchnik, insieme agli attori e alla stessa NBC di chiudere l’avventura come riportato da GayStarNews.

L’11esima stagione andrà in onda nella prossima stagione televisiva

L’annuncio della sospensione di Will & Grace è stato dato dalla stessa NBC a fine luglio scorso.

Le vicende di Will & Grace sono incentrate su un gruppo di 4 amici: L’avvocato gay Will Truman (Eric McCormack), la sua migliore amica e designer d’interni Grace Adler (Debra Messing), Jack McFarland eterno aspirante attore gay con un figlio (Sean Hayes) e Karen Walker, ricca, alcolizzata e spietata (Megan Mullaly).

Un quinto personaggio, Rosario Salazar la cameriere e amica di Karen Walker, interpretata dall’attrice Shelley Morrison è assente nelle stagioni del revival per decisione della stessa attrice.

Una serie che nel corso degli anni è riuscita a contribuire alla lotta per i diritti civili LGBT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.