Alitalia risposta epica a un tweet omofobo

Alitalia risposta epica a un tweet omofobo

L’Alitalia non sta passando di certo un periodo tranquillo visto che si trova (nuovamente) sull’orlo del baratro del fallimento, ma questa volta è finita agli onori della cronaca per altro.

L’Ansa riporta che in occasione della Giornata Internazionale dei Musei, l’Alitalia ha postato nei suoi profili social un’immagine della celebre statua di Michelangelo, il David come invito ai clienti a “volare nelle loro città d’arte preferite”.

Una semplice pubblicità che ha scatenato una dura reazione da parte dell’utente Manuel C. con un tweet razzista e omofobo: “Finocchi, grazie per star affondando l’Italia”.

La risposta della Compagnia aerea italiana Alitalia non si è fatta attendere ed è stata da applausi: “Grazie a te per averci ricordato che la battaglia contro le discriminazioni non è ancora vinta”.

Tweet seguito dall’hashtag #loveislove e accompagnato da un cuore rainbow. Risposta che ha conquistato il popolo web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*