Alle Iene esorcismo per un ragazzo gay

Alle Iene esorcismo per un ragazzo gay

La trasmissione Le Iene di Italia 1 ritorna sul tema dell’omosessualità con un servizio su una famiglia che ha sottoposto il figlio gay (Dopo averlo cacciato da casa) a un esorcismo per “curarlo” dalla sua omosessualità.

Secondo quei genitori, il figlio era gay per opera di Satana e quindi con un bell’esorcismo, avrebbero riavuto il figlio trasformato in eterosessuale.

Possibile che nel 2017 esistano ancora degli individui ignoranti e superstiziosi da ritenere l’omosessualità, una creazione del Demonio?

E che dire del prete che durante lo spettacolino dell’esorcismo ha chiesto al povero ragazzo se avesse mai assaggiato lo sperma o se avesse invocato Satana per farlo diventare gay?

Veramente ridicolo e poi invocare il Demonio per diventare gay, invece di fama, potere e soldi? Dove sarebbe la convenienza?

Affermare nel XXI Secolo che l’omosessualità (Ricordo, che si tratta di una variante naturale della sessualità) sia “causata” da Satana in persona ci riporta indietro di secoli, quando le vite erano regolate dello strapotere ecclesiastico basato sulla superstizione e sull’ignoranza del popolo.

Qui per vedere il servizio delle Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*