Berlusconi e il valzer delle unioni civili

Berlusconi e il valzer delle unioni civili

I sondaggi danno in netto vantaggio la coalizione del Centro Destra composta da Forza Italia, la Lega, Fratelli d’Italia e Noi per l’Italia –Udc (oltre ad altri partiti minori) è già parlano da futuri ‘padroni’ dell’Italia.

Da poco Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia si è scagliata contro il direttore del Museo Egizio di Torino colpevole di aver promosso una campagna di sconti per le coppie di origine araba. Un affronto (Secondo la Meloni) a tutti gli italiani! Un affronto che sarà cancellato dopo la vittoria alle prossime elezioni politiche nazionali (4 marzo) dal Centro Destra con il licenziamento del direttore del Museo Egizio di Torino! Così ha dichiarato Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia.

Dimenticando però che il Museo Egizio di Torino non è statale! Nessuno è perfetto! Ma questi si stanno candidando a guidare l’Italia!

Però al centro della campagna elettorale del Centro Destra ci sono le unioni civili tra le persone dello stesso sesso. Un chiodo fisso per tutti i maggiori Parti del Centro Destra e di Mario Adinolfi.

Il ‘Valzer delle Unioni Civili’ opera di Silvio Berlusconi come cambiare idea in base al giorno.

All’inizio era favorevole all’abolizione della Legge sulle unioni civili, adesso però: “Penso che la legge sulle unioni civili sia sbagliata. Ma abolire una legge non significa tornare alla situazione precedente, non vogliamo togliere diritti a nessuno ma siamo convinti che la famiglia è una cosa diversa, una unione stabile di un uomo e di una donna orientata alla procreazione” e alla fine “Non diamo giudizi morali su nessuno, lo Stato non deve mai entrare nelle scelte di vita personale, ma difendiamo l’unicità della famiglia”.

Nella sostanza, secondo il Berlusconi pensiero, la Legge sulle unioni civili andrà modificata trasformandola in una scatola vuota priva di ogni diritto per le coppie LGBTQ e allo stesso tempo elargire maggiori contributi statali e sgravi fiscali alle famiglie dichiaratamente eterosessuali doc ma di primo, di secondo o di terzo letto o oltre? Come quella di Salvini, della Meloni, di Adinolfi e dello stesso Berlusconi?

Vedete l’importante per il Centro Destra e l’estrema destra è trasformare le famiglie eterosessuali doc in fabbriche sforna-bambini per salvare la razza italica dalla presunta invasione di migranti e dalla fantomatica Teoria Gender. Armi per la distruzione delle famiglie tradizionali eterosessuali, sempre secondo la mente contorta del centro Destra, dell’estrema destra e dei gruppi integralisti religiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.