Cartoon religioso VS i gay

In Olanda i Testimoni di Geova realizzano un cartone animato in cui spiegano che alla fine il Paradiso non è roba da gay.

Il seguente cartone animato è ritenuto dalle Associazioni per i diritti LGBT, uno squallido metodo per fomentare l’omofobia nei bambini, visto che il messaggio del cartone animato è proprio quello.

I protagonisti del cartone animato? Una madre con sua figlia.

jehovahs.witnessesLa figlia si avvicina alla madre e le chiede delle spiegazioni riguardo un disegno fatto da un suo compagno di scuola in cui è raffigurata una famiglia con 2 madri.

E come risponde la madre? Ovviamente citando i versetti della Bibbia che certificano che Dio ha creato il matrimonio solo tra uomo e donna e al tempo stesso che le persone possono cambiare:Ci sono cose che devono lasciarsi alle spalle”.

Non solo il matrimonio riconosciuto è quello tra uomo e donna ma, sempre secondo i Testimoni di Geova, i gay posso cambiare e ritornare nelle grazie di Dio come eterosessuali.

Philip Tiisma, attivista per i diritti gay olandesi ha affermato che:La presentazione del cartone è dolce, ma il suo messaggio è amaro” infatti “non si può scegliere di passare dall’essere omosessuale a eterosessuale”.

E poi sarebbero le fantomatiche lobby gay a fare il lavaggio del cervello ai bambini.

Fonte: West-info.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.