Il sito Trovacamporella che trova il luogo ideale per l’amore

Quando non si ha la possibilità di una casa o di una stanza di albergo per un incontro d’amore, l’unica possibilità è di “andare in camporella”.

Luoghi isolati e pubblici dove recarsi per dedicare qualche minuto di amore con il proprio campagna/o e sappiamo bene che è sempre un problema dove recarsi per “andare in camporella” ma adesso il web ci viene in aiuto.Camporella

Il sito Trovacamporella aiuta i tanti amanti della camporella a trovare il luogo adatto attraverso una mappa online dei vari posti segnalati dalle stesse segnalazione di altri utenti. Il passaparola 2.0.

Il sito italiano non è altro che la riproposizione dei 2 diti spagnoli più famosi placesforlove.com e mispicaderos.com che sono molto più aggiornati e seguiti.

Nella versione spagnola (11mila luoghi segnalati) si possono leggere molti consigli dettagliati relativi ai vari luoghi mentre nella versione italiana è ancora carente.

Nel sito italiano non compare nessun nota informativa relativa ai metodi di controllo delle segnalazioni, se non la sicurezza che l’indirizzo mail non sarà reso pubblico.

Non sappiamo se questo determinato sito avrà successo, poiché non è il primo sito di questo genere a essere creato. Qualche anno fa era uscito il sito simile chiamato C-Guide oramai spartito dalla circolazione.

Staremo a vedere.

Fonte: La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.