Il Trota si è laureato a sua insaputa

L’attuale Casta politica italiana è quella “ A mia insaputa” e infatti il Trota si è laureato a sua insaputa

Il primo fu Scaiola con la sua casa con vista Colosseo, proprietario a sua insaputa e adesso troviamo il figlio del Senatur Renzo Bossi, laureato in Albania a sua insaputa.

Ecco quanto dichiarato da Renzo Bossi durante le fasi del processo per appropriazione indebita in cui è imputato insieme a suo padre Umberto Bossi (Ex segretario Nazionale della Lega Nord) e l’ex Tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito:Ho saputo della mia laurea in Albania solo dopo questa indagine”.

L’accusa rivolta a Renzo Bossi detto il Trota è di aver comprato la presunta Laurea presso l’Università Kristal di Tirana (Albania) al costo di 77mila euro sottratti dalle casse della Lega Nord. Soldi pubblici.

Renzo Bossi
Renzo Bossi

La difesa di Renzo Bossi prosegue:Escludo di aver mai chiesto soldi a Belsito perché non ne avevo motivo. Non ricevevo alcuna indennità ma semmai, come tutti gli altri eletti, davo un contributo al partito” e inoltre “mi lascia perplesso. Escludo di aver fatto l’Università. Quei documenti li ho visti solo a indagini avviate e sul diploma c’è anche la mia data di nascita sbagliata”.

E dopo il caso della Laurea albanese, c’è quello dell’Audi 6 e delle multe.

E’ una vettura acquistata dalla Lega per la Lega. Veniva usata da me e altri del Partito per essere accompagnati ad appuntamenti politici e non è mai stata usata un’auto mia esclusiva. Avevo la mia personale”.

Per quanto riguarda le multe, lui non le ha mai messo in conto al Partito e inoltre sarebbero state prese dai sui 2 autisti che l’accompagnavanoquando divenni Consigliere Regionale, mi accompagnavanopoimisi a disposizione la mia macchina e di fatto pagai io le multe. Mi trovai a fare la rateizzazione con Equitalia e a versare 14 mila euro”.

Alla fine Renzo Bossi ha respinto ogni accusa nei suoi confronti e ha concluso la sua difesa con una frase secca:Sono accusato per una appropriazione che non vedo”.

Fonte: Huffington Post Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.