RISCATTI: L’amore gay è amore

Ci sono alcuni libri che non possono non essere letti!!!

Ognuno di noi forma un proprio bagaglio culturale e molti si soffermano su alcuni generi letterali preferendoli ad altri.

Io nella mia vita ho letto svariati argomenti, ma alcuni libri hanno segnato delle tappe fondamentali. Sono libri che ti lasciano il segno, che ti fanno riflettere, che ti fanno aprire gli occhi su mondi sconosciuti, che spesso ti fanno prendere una decisione invece di un’altra… perché  “quell’aspetto” proprio non lo avevi considerato.

A me è  capitato proprio questo: da quel primo romanzo a 16 anni “Il ritratto di Dorian Gray”, che mi ha aperto gli occhi su un mondo di perdizione verso il quale ero attratta…Ecco “RISCATTI” fa parte di quel filone di libri: non puoi non leggerlo!!!

A.J.Reed, nel suo romanzo d’esordio, parla di un argomento antico ma così attuale…

Ambientato negli Stati Uniti, dove un gruppo di amici e un’associazione lottano contro ogni forma di diversità dai neri agli omosessuali, rivendicando una superiorità etnica e razziale.

Un romanzo che toglie il fiato, che va ad un ritmo intenso e che ti prende sin dalle prime pagine.

Colpi di scena, personaggi dalla personalità chiara e reale, che pian piano attraverso le varie vicissitudini prendono coscienza della loro vera natura, raggiungendo il proprio riscatto.
RISCATTI_Copertina_Ebook
RISCATTI_Copertina_Ebook

Mai banale ed anche se in alcuni tratti si intuisce, non è mai scontato e si scorrono le pagine veloci per scoprire come andrà a finire.
Trama semplice ma entusiasmante, a tratti crudo, che non usa giri di parole, né luoghi comuni e che alla fine  vi lascerà riflettere.

UN ROMANZO CONTRO L’IGNORANZA, contro la paura di essere sé stessi…

UN ROMANZO DA NON PERDERE CHE FA SPERARE, perché l’amore è amore in tutte le sue forme, in qualunque modo si manifesti! 

RISCATTI: un cuore in penombra che poi alla fine riscattandosi trova la luce perché amare ha un solo significato: amare!

RISCATTI lo si può comprare su AMAZON nella versione Elettronica e cartacea.
Recensione del romanzo RISCATTI tratta dal sito Verosimilmente Vero Blog di Susy Pedone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*