Vicenza funerale unico per Alex e Luca

Vicenza funerale unico per Alex e Luca

Alex e Luca (21 anni) deceduti martedì scorso a causa delle esalazioni di monossido di carbonio in una villetta di montagna a Ferrara di Monte Baldo (Verona) avranno un unico rito funebre.

I 2 giovani morti erano fidanzati da più di un anno e stavano trascorrendo le vacanze di Natale in compagnia di 2 loro amiche coetanee. Come riporta La Repubblica, il rito funebre per le giovani vittime si terrà il 5 gennaio presso la Chiesa di San Giovanni Battista ad Arzignano (Vicenza).

La decisione di unire i riti funebri è stata presa di comune accordo dalle famiglie di Alex e Luca. Non è giunta nessuna opposizione sa parte dei rispetti parroci delle Chiese di appartenenza delle famiglie.

La tragica morte di Alex e Luca ha scatenato una forte polemica contro i media accusati di avere nascosto la relazione sentimentale delle 2 giovani vittime, spacciandola come una semplice amicizia.

Relazione tra l’altro mai nascosta dai diretti interessati e vissuta alla luce del sole come dovrebbe essere una relazione sentimentale tra 2 persone che si amano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.