Zodiaco e i buoni propositi per il 2016

Il 2015 è praticamente terminato e come sempre, prima del nuovo anno si fanno i “soliti” buoni propositi che puntualmente non saranno rispettati.

Ma quest’anno il sito BuuzFeed ha stilato la lista dei nuovi propositi 2016, in base al proprio segno zodiacale.

Ecco a voi i buoni propositi per il nuovo anno, segno per segno.

ARIETE: Mettiti alla prova con la meditazione
La virtù principale del segno dell’Ariete non è di certo la pazienza, visto che si fa sempre guidare dall’istinto. Quindi cari Arieti fermatevi a meditare.
“La vostra energia potrebbe accrescersi se vi prenderete del tempo per ricaricarla”.

TORO: Realizza qualcosa di grande e spontaneo
Pianificatori nati, ecco i Tori. Amano la routine perché li fa sentire tranquilli, ma per il prossimo anno dovrete cercare di diventare più spontanei e lasciarvi andare.
“Acquistate un biglietto aereo, baciate qualcuno di nuovo, mollate tutto per qualche giorno. La vostra routine non va da nessuna parte”.

GEMELLI: Incomincia un diario
Odiano la routine, a tal punto da scappare a gambe levate. I Gemelli amano cimentarsi in nuove avventure da essere poi raccontate agli amici. Quindi? Iniziate a raccogliere tutti i vostri aneddoti più interessanti in un diario.
“Ti bastano pochi minuti a notte per annotare tutto. Per lo meno sarà affascinante un giorno rileggere tutto”.

CANCRO: Sii grato
Ermetici per quanto riguarda i propri sentimenti. Le persone Cancro amano il silenzio e quindi perché non sbottonarsi un po’ con il nuovo anno?
“Che si tratti di parole o azioni, lasciate trasparire la vostra lealtà in piccole e grandi cose ogni giorno”.

Zodiaco
Zodiaco


LEONE: Pianifica progetti
Questo segno è sempre circondato dagli amici, grazie al suo carattere divertente ma manca di capacità di organizzazione. L’anno perfetto per cercare di sovvertire lo stato attuale delle cose?
“Fate piccoli progetti con gli amici. Rimarrete sconvolti da quanta gente lo apprezzerà”. 

VERGINE: Fai qualcosa che ti terrorizza
Perfezione, pianificazione. Queste le parole chiavi della Vergine. Nessun movimento è fatto senza averlo programmato in precedenza.
“Sia che si tratti di qualcosa di piccolo, come iscriversi a danza, o di grande, come cambiare città, fai qualcosa di spaventoso. Ti apprezzerai ancora di più”.

BILANCIA: Esci da una relazione tossica
In molti si approfittano delle persone della Bilancia, pazienti e buoni e quest’anno dovranno eliminare almeno una di queste relazioni a dir poco tossiche.
“Per amore di voi stessi smettete di dare il vostro tempo prezioso e le vostre emozioni a chi non è disposto a venirvi incontro, almeno a metà strada”.

SCORPIONE: Non aver paura di chiedere scusa
Non riusciranno mai a chiedere scusa. Voi Scorpioni siete orgogliosi sino al midollo, un pregio e un difetto di cui vi vantate molto spesso, ma in determinate situazioni è utile e saggio chiedere scusa.
“Dire mi dispiace non cambierà i vostri rapporti in peggio. Le persone che amate miglioreranno l’opinione che hanno di voi”.

 Acquario

SAGITTARIO: Non nasconderti dietro il tuo umorismo
Ideale per un’amicizia ma difficile approfondire un rapporto. Il Sagittario è un vero maestro a sfuggire alle emozioni più profonde.
“Quest’anno non scappate dalle cose pesanti. Alle volte sono le migliori”.

CAPRICORNO: Sii ottimista
Sappiamo che il destino non segue vie prestabilite e che si diverte a cambiare le carte in tavola, e per questa ragione il Capricorno dovrebbe mettere da parte la sua concretezza e realismo.
“Provate a pensare l’ottimismo come un qualsiasi hobby o mestiere. Potresti finire per goderne”

ACQUARIO: Non aver paura di innamorarti
L’amore. Argomento molto spinoso per l’ Acquario e per il 2016 è innamorarsi. L’Acquario deve guardarsi dentro di sé per cercare di esplorare nuove sensazioni ed emozioni. Non si deve per forza innamorare di una persona ma potrebbe essere dei nuovi progetti.
“Finire un quadro, dire ‘sì’ più spesso, potrebbe portarti a innamorarti di qualcosa di nuovo”

PESCI: Viaggia in un posto nuovo
Cari amici dei Pesci nel 2016 cercate di mettere voi stessi al centro del nuovo anno. Organizzate qualche viaggio in un luogo esotico.
“Non deve essere necessariamente lontano o costoso. Lasciate che sia la vostra natura socievole a guidarvi”

Buon Anno a tutti voi! 

Fonte: Google News; Huffington Post Italia; Verosimilmente Vero Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.