Amore in sciopero

Amore in sciopero

Amore in sciopero. Si tratta di un film anglo-canadese per la televisione del 2006 diretto da Jim Fall e scritto da Stephen Mazuz. Mandato in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America l’11 dicembre 2006 mentre nel nostro Paese è stato trasmesso dalla piattaforma Sky.

Nel 2007 il film è stato anche candidato nella categoria ‘Miglior Film per la televisione’ alla 18esima edizione dei GLLAD MEDIA AWARDS.

Trama: La figlia del Governatore dello Stato del Maine, Maggie Walling si sta per sposare con Ben Grandy manager dello staff dello stesso Governatore Conrad Welling. L’organizzatore del matrimonio è Shel, fratello dello sposo e PR di feste gay. Quando però scopre che il discorso del Governatore contro i matrimoni gay è stato scritto da suo fratello Ben decide di scioperare in favore dei diritti civili LGBT+. Uno sciopero che poco alla volta lo trasforma in un politico di rilevanza nazionale.

Interpreti e personaggi:

John Stamos: Shel Grandy

Eric Dane: Ben Grandy

Bonnie Somerville: Maggie Welling

James Brolin: Governatore Conrad Welling

Rosemary Dunsmore: Claire Welling

Sean Maher: Ted Moore

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.