Australia Volontaria 84enne cacciata perché lesbica

Australia Volontaria 84enne cacciata perché lesbica

In Australia una volontaria 84enne è stata cacciata da un centro per anziani perché lesbica.

Malloy (Così è conosciuta) prestava regolarmente volontariato in quella struttura da quando era deceduta la sua compagna di una vita, 22 anni fa. Ovviamente fino alla sua cacciata da parte della direzione della struttura.

E tutto per la sua sessualità.

Non crede alle lamentele nei suoi confronti da parte dei residenti. Lei non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale ma al tempo stesso non hai mai parlato apertamente con i residenti.

Questo triste evento di omofobia ha portato alla domanda i terribili ricordi del suo ricovero presso una clinica psichiatra all’età di 25 anni (1960) dopo essere stata scoperta dalla madre a letto con un’altra ragazza.

Australia Volontaria 84enne cacciata perché lesbica

Durante la sua permanenza nella clinica psichiatrica, la donna ha subito diversi trattamenti per la conversione di genere attraverso la terapia di elettro convulsione e a base di LSD.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.