Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’

Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’

Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’. Recentemente in Belgio è diventata virale il presunto annuncio del Ministro della Salute Maggie De Block in cui annunciava nuove restrizioni a causa dell’epidemia da coronavirus.

“Lo scambio di mogli, sess0 a tre, e orge di sei, cinquanta o più non è permesso fino a quando l’epidemia non sarà sotto controllo”.

L’annuncio è stato poi riportato da altri siti, facendolo diventare virale a tempi di record ma si tratta di una Fake News.

La notizia è apparsa in un noto sito satirico belga specializzato appunto nella fabbricazione di news fasulle, divertenti e prive di senso come affermano loro stessi: “World News Daily Report si assume tutte le responsabilità per la natura satirica dei suoi articoli e per la natura immaginaria del loro contenuto. Tutti i personaggi che compaiono negli articoli di questo sito Web – anche quelli basati su persone reali – sono interamente immaginari e qualsiasi somiglianza tra loro e qualsiasi persona, vivente, morta o non morta, è puramente un miracolo”.

Talmente ridicole… da sembrare reali!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.