Continua a masturbarti… che diventi cieco!

Cari genitori vostro figlio resta chiuso troppe ore nel bagno e quando bussate per farlo uscire, risponde con un lungo ‘Vengo’ ma continua rimanere chiuso dentro? Le sue docce sono talmente lunghe che quando vi arriva la bolletta dell’acqua, dovete accedere a un mutuo per saldarla? Di notte il suo letto cigola da far indispettire i vostri vicini dal troppo rumore?

Ebbene, se avete riscontrato in parte o tutti questi segnali, potete essere sicuri che il vostro adorato figliolo si dedica in maniera molto scrupolosa alla ‘debosciata’ pratica della masturbazione! A questo punto dovete solo correre ai ripari e bloccarlo, anche perché non vorrete che il vostro amato figlio, possa una volta cresciuto partecipare a un Masturbate-a-thon, vero? Senza contare che tale ‘pratica’ alla fine provoca danni irreparabili al corpo umano!

Cecità, acne, miopia, palmi delle mani pelose, calvizia e in casi estremi il cancro!

A questo punto volete veramente restare fermi a vedere vostro figlio che si autodistrugge con la masturbazione? Non credo proprio!

Come si può impedire al bambino di continuare a ‘toccarsi’? Bella domanda, in fin dei conti non si può stare 24h su 24 con il bambino e allora?

Semplicemente si possono utilizzare dei metodi per prevenire e al tempo stesso scoraggiare questa infausta pratica demoniaca!

Si possono rispolverare le vecchie e care cinture di castità che secondo me vanno bene anche per questo caso specifico, poi sistemare qualche trappola per topi nelle mutande e se gli viene la voglia di introdurre la manina… zac! E di sicuro gli passa la voglia di riprovarci una seconda volta. Voi genitori potrete anche dedicarvi al bricolage, costruendo dei comodi guanti di carta abrasiva da far indossare al bambino (sanguinerà un po’ ma alla fine la smetterà di masturbarsi) ma se volete rimanere sul classico, vi consiglio di scegliere una meravigliosa camicia di forza… da notte! Se ne trovano di tutte le taglie e colori, alcune anche con fantasie molto carine ma se tutte queste soluzioni non vi soddisfano appieno, allora vi consiglio la meravigliosa ‘Croce Anti-Masturbazione’ (The Anti-Masturbation Cross)!

‘Genitori, avete mai sospettato che i vostri bambini si masturbino? Avete paura che cadranno nella morsa di Satana?
Niente più preoccupazioni! La Croce Anti-Masturbazione ®! Progettato da ingegneri di Stop Masturbazione Ora, vi permetterà di vivere al meglio la vostra giornata senza il sospetto che la vostra prole stia trattando i loro corpi come una sorta di perverso parco di divertimenti.
Ora scontato a 199,99 dollari, questo miracolo della moderna scienza cristiana è disponibile a www.stopmasturbationnow.org.
Taglia unica, adatto per bambini dai 5-16.’

The Anti-Masturbation Cross
Fonte: www.stopmasturbationnow.org

Tutto vero! La Croce Anti-Masturbazione esiste ed è in vendita negli Stati Uniti! Dalla foto si capisce subito che il bambino è avvezzo alla masturbazione… chissà quanti gradi gli mancano!

Ognuno di noi è libero di pensare come vuole ma alle volte, si supera il confine della paranoia, dell’ossessione e del ridicolo. Le credenze riguardanti il collegamento della masturbazione e della cecità non hanno nessun fondamento scientifico e sono apparse per la prima volta nel 1772 in un trattato contro la pratica della masturbazione e lasciamo perdere anche il passaggio della Bibbia relativo al personaggio Onan (Figlio di Giuda (1) e del la figlia di Sua. Quando Er (1), il fratello maggiore di Onan, morì, Giuda gli ordinò di prendere sua cognata Tamar (1) come moglie. Ma Onan fece in modo di impedire il concepimento, per non dare discendenti a suo fratello, per cui Dio lo fece morire Gen 38:1-10; 46:12; Nu 26:19; 1Cr 2:3.,) che molti considerano una chiara condanna alla masturbazione, quando alla fine riguarda la pratica del coito interrotto e niente di più.

La masturbazione aiuta a prevenire i casi di cancro alla prostata, e al tempo stesso è anche un antidepressivo e un ansiolitico, poiché durante l’atto, il nostro cervello rilascia endorfine. Diminuisce l’ansia e ha un effetto antidepressivo, meglio di così, non potevamo chiedere!

Quindi masturbarsi non è pericoloso e non apre le porte dell’Inferno, e poi se Dio non avesse voluto che praticassimo la masturbazione, ci avrebbe creato con le braccia più corte!

Fonte: StopMartubationNow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.