Daley e Lance Black l’attacco omofobo del Daily Mail

Daley e Lance Black l’attacco omofobo del Daily Mail

Il giorno di San Valentino, la coppia Daley e Lance Black hanno annunciato attraverso i social che diventeranno genitori. Una notizia che ha scatenato l’odio e l’omofobia degli integralisti religiosi che non hanno perso tempo ad attaccare il tuffatore britannico Tom Daley (23 anni) e suo marito Dustin Lance Black (43 anni) per la loro scelta di vita.

Agli insulti apparsi nelle loro pagine personali social si aggiunge l’attacco da parte del quotidiano inglese Daily Mail.

L’editorialista del quotidiano inglese Daily Mail, Richard Littlejohn (Noto per le sue posizioni omofobe e anti-LGBTQ) si è scagliato contro la coppia Daley-Lance Black per la scelta di diventare genitori attraverso una madre surrogata.

Nonostante il fatto che innumerevoli genitori single facciano un lavoro fantastico, mi aggrappo ancora alla convinzione che i bambini traggano un maggior vantaggio dall’essere allevati da un uomo e una donna”. Quindi, secondo il pensiero di Richard Littlejohn, neppure i single avrebbero diritto a crescere un figlio e tanto meno una coppia gay.

L’attacco prosegue rimarcando la mancanza della madre del futuro nascituro della coppia Daley-Lance Balck: “Ma dov’è la mamma, il possessore dell’utero che si trova in questa fotografia?” (N.d.A. L’annuncio è stato dato con la pubblicazione della foto dell’ecografia) e ha proseguito affermando che l’annuncio gli ha fatto venire voglia di vomitare!

Questi attacchi ci fanno comprendere che le libertà conquistate dai cittadini LGBTQ attraverso le lotte e le morti di chi ha combattuto in prima linea sono costantemente in pericolo.

Quello che posso dire, oltre a non abbassare la guardia contro l’omofobia e un augurio sincero a Tom e Dustin per il nuovo arrivo in famiglia. In fin dei conti i bambini hanno bisogno di amore da parte dei propri genitori che siano essi etero, gay o single!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.