Eurovision 2022 Israele ‘Rainbow’ con Michael Ben David

Eurovision 2022 Israele ‘Rainbow’ con Michael Ben David

Al prossimo Eurovision il rappresentate dello Stato di Israele sarà dichiaratamente gay

Michael Ben David rappresenterà lo Stato di Israele al prossimo Eurovision 2022 in programma a Torino e – sperando – che non sarà l’unico cantante in gara dichiaratamente gay. Il cantante ha trionfato – in piena pandemia da Covid – alla quarta edizione di X-Factor Israele, staccando poi il biglietto per la competizione europea con un testo che invita a non rinunciare alla propria natura.

La Sardegna si apre al turismo LGBT+

Il rappresentante dello Stato di Israele, Michael Ben David nasce a pochi chilometri da Tel Aviv, più precisamente a Petali Tikva e sin da piccolo ha dovuto affrontare il bullismo dei suoi compagni di scuola perché ritenuto troppo effeminato e per il suo timbro di voce troppo acuto. Pur di sottrarsi da quell’inferno, si fa trasferire in un collegio privato, dove una volta compresa la sua vera identità, fa pubblicamente coming out con la famiglia.

La Cina con FRIENDS continua la sua censura LGBT+

Una svolto il suo obbligo nell’esercito israeliano – in Israele tutti i cittadini sono obbligati a un periodo di ferma militare – entra alla Beit Zvi School of Performing Arts dove si è diplomato nel 2020 e dopo la vittoria a X-Factor si ritrova a cantare per la conquista dell’Europa.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.