Ex Gay: dal sesso gay al mangiare sfrenato.

“Ci sono dei “consiglieri” là fuori che ci aiutano a superare attrazione per lo stesso sesso trovando necessità in altre modalità, nella nostra vita e affrontando le ferite emotive che ci hanno portato a provare attrazione per lo stesso sesso in modo significativo.” (Citazione di Jeremy Schwab ex Gay).

Fonte: www.algbtical.org
Fonte: www.algbtical.org

Secondo Jeremy Schwab si può guarire dall’omosessualità e diventare degli etero felici e sposati con prole.

“Per molti di noi, almeno cinquecento persone che conosco, che hanno avuto l’esperienza dell’attrazione per lo stesso sesso, lo stile di vita gay non è più un’opzione per noi, a causa della nostra fede e dei nostri valori.

Ma se l’uomo parla di un modo per canalizzare i propri istinti e per trasformarli in altro, con modalità diverse di soddisfazione e cura per se stessi, quale sarà stato il suo caso? Anche qui, proprio Jeremy ha rivelato il suo modo per annullare gli impulsi gay del quale è stato “vittima” fino a poco fa: il cibo. Schwab, la scorsa settimana, ha affermato di aver sostituito la sua attrazione per lo stesso sesso con il cibo.” (Citazione di Jeremy Schwab ex Gay).

stop-omofobia
Fonte: www.pontilex.org

Da buon credente il caro Jeremy è passato dal peccato di sodomia al peccato di gola! Complimenti per la scelta!

A chi mi riferisco? Chi è questo Jeremy Schwab?

Texano, Repubblicano, ex membro del gruppo Log Cabin repubblicani pro-gay, fondatore dell’Associazione religiosa Gioele 2:25 International ed ex gay. Jeremy si sta battendo con il Partito Repubblicano per far riconoscere la legittimità e il valore della terapia riparativa ovvero per curare gli omosessuali nel Texas. In alcune sue interviste pubblicate su You Tube, Jeremy ha dichiarato di aver avuto una vita gay (Pensavo esistesse un solo tipo di vita!) per circa sei anni (E prima di allora che tipo di vita faceva?) e allo stesso tempo due relazioni sentimentali a lungo termine con due uomini. Il fatto di essere un credente, l’ha portato a frequentare una chiesa gay ma neppure lì è riuscito a trovare la stabilità tanto cercata.

 Nel 2009 la svolta! Jeremy decide di seguire le ‘cure’ dello psicologo Joseph Nicolosi, fondatore ed ex presidente dell’Associazione Nazionale per la Ricerca e Terapia dell’Omosessualità (NARTH) e in un solo week end di ‘terapia’ è riuscito a ridurre del 50% la sua attrazione per lo stesso sesso! In soli tre giorni! Se questo non è un “miracolo”! Nel 2012, sempre in un’intervista pubblicata su You Tube. Nel 2012 YouTube intervista, Jeremy ha affermato che la sua attrazione per lo stesso sesso era scesa al 10%. “Non credo che sono stato creato gay“, ha dichiarato Jeremy. “Credo che sia qualcosa che si è sviluppato nel corso del tempo.”

Fonte: www.innominati.wordpress.com
Fonte:www.innominati.wordpress.com

Il 17 maggio 1990 l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) rimosse ufficialmente dalla lista delle malattie mentali l’attrazione sentimentale e sessuale tra individui dello stesso sesso ovvero l’omosessualità.

 

Fonte: “Pinknews; Queerblog; Texasobserver; Phatheos.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.