Fumetti omofobi a Bristol indaga la polizia

Fumetti omofobi a Bristol indaga la polizia
(Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Fumetti omofobi a Bristol indaga la polizia. Pubblicazioni omofobe sono state recapitate nelle cassette delle lettere nel sobborgo di Redland a Bristol (Regno Unito).

Dopo le numerose selezioni la polizia ha avviato le indagini per cercare di risalare agli autori di questa campagna d’odio nei confronti della comunità LGBT+.

Leggi anche >>> Emergenza omofobia in Italia in 30 giorni 15 denunce pubbliche

In questi opuscoli che dall’esterno si presentano innocui, si paragona l’omosessualità all’incesto, oltre ad affermare che gay non si nasce ma si diventa dopo aver subito abusi o stupri. Cosa assolutamente falsa.

Il fumetto omofobo ‘Home Alone’ mette in guardia contro i pericoli del ‘lavaggio del cervello’ omosessuale fatto attraverso la TV, i film, i telefilm e al tempo stesso insegna come discriminare i membri della comunità LGBT+.

Leggi anche >>> Il Principe gay indiano Gohil chiede il bando internazionale per le terapie riparative

Anche se non si conoscono ancora gli autori materiali della distribuzione casa per casa di questi fumetti omofobi, le autorità hanno scoperto l’azienda che li pubblica la Chick Publications. Azienda statunitense non nuova alla propaganda omofoba.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.