Google ritira il gioco omofobo “Ass Hunter”!

In Google Play si possono scaricare svariati giochi con cui divertirsi per ore con il proprio smartphone, Ipad o Iphone nei momenti di relax e si trova di tutto dai giochi di carte, da tavolo, di sport, giochi di ruolo, di corse e quelli spaziali o quelli in cui devi sparare e uccidere i nemici per salvare la Terra e la tua stessa vita. Possiamo dire che si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Uno in particolare ha suscitato indignazione e scatenato al tempo stesso proteste dai movimenti LGBT per l’istigazione al razzismo e alla discriminazione contro le persone LGBT.

Il gioco messo sotto accusa è “Ass Hunter”!

steamcommunity.com
Fonte: www.steamcommunity.com


Il gioco “Ass Hunter” è stato creato in Francia nel 2002 da Stéphan Aguie e già dall’ora i Gruppi per i diritti LGBT francesi avevano iniziato la battaglia per vietare la circolazione del gioco in tutto il territorio francese.

Questo particolare gioco era presente anche sulla piattaforma di Facebook che prontamente l’ha bandito immediatamente in quanto andava contro i termini e condizioni del sito però adesso lo si può acquistare nel Play Store di Google!

Ecco la descrizione del gioco sul Play Store di Google: “Il popolare gioco della caccia ai gay è ora su Android! Gioca a non essere gay!“.

Lo scopo principale del gioco è quello di uccidere il maggior numero possibile di persone gay per evitare di essere catturati. “Ricorda! Quando ti prendono faranno con te quello che vogliono!”. Questo è l’avvertimento per i giocatori!

Uccidi il gay prima che ti catturi e ti violenti! Ebbene si, una volta catturato dal terribile gay si viene sodomizzati! Oppure è possibile fuggire tra quell’orda di gay nudi assatanati per andare al livello successivo del gioco.

Fonte: www.anglerz.com

Google Play dopo aver scaricato l’applicazione o il gioco ti da la possibilità di recensirlo e al tempo stesso di votarlo con un minimo di una stella a un massimo di cinque e questo indica la popolarità stessa del gioco scaricato facendo una media tra tutti i voti degli utenti.

Il gioco “Ass Hunter” a un voto medio di 3.9 su cinque stelle con ben 362 voti totali. Molti utenti però hanno dichiarato di aver scaricato l’applicazione solo per essere in grado di valutarlo con una stella e per esprimere il proprio disgusto. Ass Hunter” è stato scaricato tra i 10.000 e le 50.000 volte!

Comunque Google ha rilasciato una dichiarazione al sito Pink News in cui affermava che “Ass Hunter” sarebbe stato tolto dal commercio dal loro Play Store.

Il gioco “Ass Hunter” esiste sul mercato da 12 anni e in tutti questi anni è stato al centro di furiose battaglie delle associazioni per i diritti LGBT non solo in Francia ma anche in altre Nazioni, in quanto ritenuto offensivo, omofobo, razzista, violento e istigatore alla violenza contro le persone gay. Pure Facebook l’ha vietato nella sua piattaforma in quanto andava contro i principi del contratto e allora per quale motivo Google l’ha messo in vendita nel suo Play Store? Forse ignorava il vero scopo del gioco? Quello di uccidere i gay? Forse ignorava tutte le battaglie combattute per bloccarlo?

Alla fine pur di guadagnare soldi sonanti, si vende anche l’odio spacciandolo per un innocuo giochino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.