Grande successo per la manifestazione Intolleranza Zero

Grande successo per la manifestazione Intolleranza Zero

Alla manifestazione Intolleranza Zero svoltasi domenica scorsa (30 ottobre 2018) in Piazza del Duomo a Milano hanno preso parte migliaia di cittadini e associazioni.

Tutti scesi in piazza per contrastare e dire un forte ‘No’ all’ondata di razzismo e intolleranza verso il cosiddetto ‘diverso’ che sta attraversando il nostro Paese come uno Tsunami politico.

La manifestazione di ieri è stata organizzata da diverse associazioni che si battono per i diritti civili come l’ANPI, l’ANED e i Sentinelli di Milano. Presente anche l’ex Presidente della Camera, l’On. Laura Boldrini che dal palco della manifestazione Intolleranza Zero ha denunciato la deriva populista, razzista e intollerante dell’attuale Governo Salvini-DiMaio.

Questa l’Italia che non si arrende!

In particolar modo, l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini si è scagliata contro il Ministro dell’Interno e Vice Presidente del Consiglio e Leader della Lega, Matteo Salvini.

Ecco quanto dichiarato da Laura Boldrini dal palco della manifestazione Intolleranza Zero: “Gli italiani devono preoccuparsi. Salvini ha come modello politico Orbán, un signore che nel suo Paese ha messo in campo una serie di provvedimenti liberticidi, dai diritti civili all’azione della magistratura. Il timore che questo modello possa essere importato in Italia non è affatto campato in aria. Torniamo in piazza, per ribadire il no all’intolleranza e al clima di odio. Che ormai non è solo contro i migranti ma contro chiunque assuma posizioni d’autonomia rispetto al potere, dai magistrati ai funzionari del ministero”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.