Il Governatore della Florida ha firmato la Legge omofoba ‘Don’t Say Gay’

Il Governatore della Florida ha firmato la Legge omofoba ‘Don’t Say Gay’

Alla fine il Governatore repubblicano dello Stato della Florida ha posto la sua firma alla tanto discussa Legge che vieta di parlare di diritti LGBT+

Non c’era nessuna possibilità di cambio di rotta dell’ultimo minuto, ne tanto meno una conversione sulla via di Damasco del Governatore della Florida. Ron DeSantis non aveva mai fatto mistero di appoggiare la tanto discussa, quanto omofoba Legge ‘Don’t Say Gay’ con la sua firma è diventata Legge delle Stato della Florida.

San Marino, Paolo Rondelli primo Capo di Stato dichiaratamente gay

La Legge ‘Don’t Say Gay’ prevede il divieto in tutte le scuole statali di discutere di orientamento sessuale che non sia quello ‘ufficiale’ ovvero eterosessuale. Nella pratica – secondo i promotori della Legge – la ‘Don’t Say Gay’ dovrebbe tutelare tutti qui genitori che non gradiscono che nelle scuole frequentate dai propri figli si parli di omosessualità e diritti civili LGBT+. Inoltre, permetterà a questi genitori di denunciare quei distretti scolastici che non dovessero adeguarsi alla nuova linea ‘eterosessuale’ della Stato della Florida.

​Jamie Wallis, primo parlamentare britannico dichiaratamente trans

Non solo, infatti, questa Legge colpisce anche gli insegnati che adesso rischiano il licenziamento se omettono eventuali comportamenti degli studenti non in linea con la dottrina dell’eterosessualità. E così, ancora una volta, saranno i giovani LGBT+ a farne le spese e restare nuovamente vittime dell’ondata di omofobia di Stato che sta colpendo gli Stati Uniti d’America post-Trump.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.