Il decalogo contro la scuola gender!

Ultimamente la Chiesa Cattolica considera la teoria Gender come la Bestia 666. L’Anticristo! Il male assoluto che bisogna combattere e distruggere per il futuro della cosiddetta famiglia tradizionale e delle nuove generazioni. Nelle scuole pubbliche italiane si stanno svolgendo lezioni e iniziative in materia di Gender e questo fa storcere il naso a molti cattolici che scendo in campo come il gruppo Le Sentinelle in Piedi che organizzano nelle piazze delle città italiane manifestazioni di protesta in cui stanno in piedi, ben allineati e distanziati l’uno con l’altro con tra le mani un libro e in perfetto silenzio oppure come la Diocesi milanese che ha inviato uno avviso a tutti i suoi docenti di religione cattolica chiedendo di inviare i nominativi dei loro colleghi con relativi nomi degli istituti che si macchiavano di istituire corsi o lezioni di Gender (N.d.A. Dopo la protesta delle associazioni LGBT e degli stessi insegnati di religione, la Curia milanese ha fatto marcia indietro, chiedendo scusa) o casi isolati di docenti che ritengono l’omosessualità una malattia da curare oppure come il Forum delle Associazioni Familiari dell’Umbria che ha stilato un vero e proprio decalogo indirizzato ai genitori per evitare le lezioni di Gender nella scuola dei propri figli. Un utente leggendo questo decalogo pubblicato nel sito di Famiglia Cristiana ha voluto crearne uno divertente e l’ha inviato al sito Gay.it. Di seguito troverete le due versioni:

stop-omofobia

 

Cosa fare prima di scegliere la scuola per i vostri figli:
FAMIGLIA CRISTIANA: Prima dell’iscrizione verificate con cura i piani dell’offerta formativa (POF) e gli eventuali progetti educativi (PEI) della scuola, accertandovi che non siano previsti contenuti mutuati dalla teoria del gender. Le parole chiave a cui prestare attenzione sono: educazione alla effettività, educazione sessuale, omofobia, superamento degli stereotipi, relazione tra i generi o cose simili, tutti nomi sotto i quali spesso si nasconde l’indottrinamento del gender. Ricordatevi che i genitori sono gli unici legittimati a concordare e condividere i contenuti di una seria e serena educazione alla affettività dei per i loro figli , rispettandone la sensibilità nel contesto del valore della persona umana.

 GAY.IT: Prima dell’iscrizione verificate con cura i piani dell’offerta formativa (POF) e gli eventuali progetti educativi (PEI) della scuola, accertandovi che i professori non parlino mai di personaggi equivoci portatori della famigerata teoria del gender come: Alessandro Magno, Caravaggio, Benvenuto Cellini, Seneca il giovane, Oscar Wilde, Forster, Foucault, Garcia Lorca, Proust e altri personaggi ambigui di questo genere. Le parole chiave a cui prestare attenzione sono: educazione alla effettività, educazione sessuale, omofobia, superamento degli stereotipi, relazione tra i generi o cose simili, tutti nomi sotto i quali spesso si nasconde l’indottrinamento del gender. Se invece nel programma ci sono parole come: ammazza il frocio, picchia la lesbica, sottometti la donna allora va bene.

 

Cosa fare all’inizio dell’anno scolastico:
FAMIGLIA CRISTIANA: Durante le elezioni dei rappresentati di classe esplicitate la problematica del gender e candidatevi ad essere rappresentanti oppure votate persone che condividano le vostre posizioni in materia . In ogni caso tenetevi informati con gli insegnanti, i rappresentanti di classe e di istituto per conoscere i n anticipo eventuali iniziative formative in materia di “gender”.

 GAY.IT: Durante le elezioni dei rappresentati di classe esplicitate la problematica del gender esordendo con la frase: “I bambini! Qualcuno salvi i bambini!”. Eleggete rappresentanti di classe appartenenti a Giuristi per la vita io FN, assicuratevi che vadano alle riunioni con spranghe di ferro.

 

Cosa fare durante l’anno scolastico:
FAMIGLIA CRISTIANA: Controllate ogni giorno quale è stato il contenuto delle lezioni e almeno una volta a settimana i quaderni e i diari scolastici, parlandone con i vostri figli. Non siate in alcun modo pressanti verso i figli ma siate coinvolgenti e attenti al loro punto di vista, pronti a render ragione della vostra attenzione.

 GAY.IT: Controllate ogni quindici minuti il contenuto delle lezioni e, almeno una volta ogni ora, quaderni e i diari scolastici, se sul diario di vostro figlio trovate foto di Madonna o Lady Gaga siete fottuti. Non siate in alcun modo pressanti verso i figli ma se escono troppo spesso con l’amichetto del cuore dategli delle mazzate sui denti sino a quando non implorerà pietà.

 FAMIGLIA CRISTIANA: Visitate spesso il sito internet della scuola per verificare che il gender non passi attraverso ulteriori lezioni extracurricolari (es. Assemblee di istituto o altre attività straordinarie ).

 GAY.IT: Visitate spesso il sito internet della scuola per verificare che il gender non passi attraverso ulteriori lezioni extracurricolari, in tal caso pubblicate notizie false tipo: “A mio figlio la maestra fa mettere il rossetto” e poi spacciatele per vere, tanto gli omofobi credono a tutto.

 

Cosa fare se la scuola organizza corsi sul Gender per genitori o insegnati:
FAMIGLIA CRISTIANA: Se le lezioni sulla teoria del gender sono dirette a genitori o insegnanti, chiedete la documentazione e confrontatevi con le associazioni di genitori o col Forum delle associazioni familiari della vostra regione per verificare e valutare i contenuti proposti, spesso lontani dalle verità scientifiche.

GAY.IT: Date fuoco alla scuola.

 Cosa fare se la scuola organizza lezioni o interventi sul Gender per gli studenti:
FAMIGLIA CRISTIANA: Date l’allarme! Sentite tutti i genitori degli studenti coinvolti e convocate immediatamente una riunione informale, aperta anche agli insegnanti.

 GAY.IT:  ATTENTATO! DATE L’ALLARME! Entrate con la forza nelle scuole, cercate la maestra con i pantaloni e i capelli corti, è sicuramente lei la lesbica che ha cercato di insegnare ai vostri figli la parità di genere! Sia mai, vostra figlia dovrà essere sottomessa al proprio marito mentre vostro figlio dovrà essere libero di picchiare la propria compagna e diventare un puttaniere.

 

FAMIGLIA CRISTIANA: Chiedete (è un vostro diritto!) di conoscere ogni dettaglio circa chi svolgerà la lezione, che contenuti saranno offerti, quale delibera ha autorizzato tale intervento formativo, quali sono le basi scientifiche che garantiscono tale insegnamento.

 GAY.IT: Esaminate accuratamente ogni angolo della scuola, se sui banchi trovate scritte generiche come “Marco ti amo” o “Angelica sei la mia vita” ritirate IMMEDIATAMENTE i vostri figli dalla scuola, potrebbero essere stati scritti da ragazzi e ragazze contagiati dal virus gender. Dopo che avrete ritirato i vostri figli date fuoco alla scuola.

 

FAMIGLIA CRISTIANA: Dopo la riunione informale potrete chiedere la convocazione d’urgenza di un consiglio di classe straordinario per discutere della questione, eventualmente inviando una lettera raccomandata al dirigente scolastico e per conoscenza al dirigente dell’ufficio scolastico provinciale in cui chiedete le stesse informazioni e, qualora tale intervento non sia previsto dal piano dell’offerta formativa, chiedere che sia annullato.

 GAY.IT: Dopo la riunione informale potrete chiedere la convocazione d’urgenza di un consiglio di classe straordinario in cui chiederete di bruciare tutti i testi scritti da omosessuali e, già che ci siete, chiedete anche di bruciare le maestre: si sa, sono tutte streghe.

 FAMIGLIA CRISTIANA: Informate immediatamente le associazioni dei genitori del territorio e il forum delle associazioni familiari e, eventualmente, i consiglieri comunali e regionali del vostro territorio o i vostri parlamentari di riferimento. Ricordatevi che più la notizia è diffusa meglio è.

 GAY.IT: Informate immediatamente le associazioni dei genitori del territorio e il forum delle associazioni familiari, i consiglieri comunali e regionali del vostro territorio o i vostri parlamentari di riferimento, Mario Adinolfi, Steven Spielberg, la Cuccarini, Obama e il Papa.

 

Cosa fare se la scuola vuole comunque costringere i vostri figli a ricevere educazione basata sulla teoria del Gender nonostante le vostre iniziative:
FAMIGLIA CRISTIANA: Nel caso in cui la scuola rifiuti di ascoltare ogni vostra richiesta, inviate una raccomandata al dirigente scolastico e per conoscenza al dirigente provinciale in cui chiedete che l’iniziativa sia immediatamente sospesa e comunicate che in caso contrario esercite re te il vostro diritto di educare la prole come sancito dall’art. 30 della Costituzione e che pertanto, nelle sole ore in cui si svolgeranno tali lezioni terrete i vostri figli a casa.

 GAY.IT: Prendete una pistola e mirate alle gambe.

 FAMIGLIA CRISTIANA: Fatevi aiutare dalle associazioni di genitori o dal Forum delle associazioni familiari per ogni azione più decisa quale, ad esempio, la segnalazione al ministero di eventuali abusi oppure eventuali ricorsi al TAR oppure per la redazione di formali diffide.

 GAY.IT: Nel caso in cui la scuola rifiuti di ascoltare ogni vostra richiesta, inviate una raccomandata al dirigente scolastico con dentro una bomba.

FAMIGLIA CRISTIANA: Custodite i vostri figli, alleatevi con loro , fornite loro fin da ora un adeguato supporto formativo e scientifico in base alla loro età così da proteggerli e prepararli a fronteggiare la teoria del gender. Spiegate loro il perché di ogni vostra azione, coinvolgendoli nelle scelte della famiglia. Fate in modo che non si sentano mai soli in ogni vostra iniziativa, ma coinvolgete anche altri genitori e conseguentemente anche altri loro compagni di classe. L’unione fa la forza. Anche in questo caso.

 GAY.IT: Custodite i vostri figli, chiudeteli in casa e non fateli uscire. Mai più.

 Come sei il problema più grande delle scuole italiane sia quello dell’insegnamento del genere Gender e non la precarietà degli insegnati, l’anzianità del copro docente, il blocco dei loro stipendi sino al 2018, le classi pollaio, gli edifici cadenti, la mancanza di strumenti moderni per lo studio, mancanza di luoghi dove praticare lo sport, mancanza degli insegnanti di sostegno e altro ancora ma alla fine nel nostro Paese si combatte contro i mulini a vento per sfuggire alla dura realtà del decadimento della scuola e della cultura italiana!

Gay Pride

 

Fonte: Famiglia Cristiana; Gay.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.