Kristen Stewart costretta a nascondersi per lavorare

Kristen Stewart costretta a nascondersi per lavorare

L’attrice statunitense, stella della saga di ‘Twilight’ Kristen Stewart ha denunciato attraverso un’intervista rilasciata per ‘Harper’s Bazaar’ le raccomandazioni di non mostrare pubblicamente il proprio orientamento sessuale se voleva lavorare. Una regola non scritta della Mecca del Cinema Internazionale di Hollywood.

Kristen Stewart costretta a nascondersi per lavorare

Il consiglio era chiaro: “Se vuoi ottenere un ruolo in un film della Marvel, è meglio se non tieni la mano della tua ragazza”.

In questo periodo l’attrice è legata sentimentalmente con Alisa Cargile dopo una passata relazione con il suo collega Robert Pattinson e Stella Maxwell.

In Italia per prendere parte al Festival del Cinema di Venezia, la Kristen ha dichiarato come riportato dall’AdnKronosOggi stiamo arrivando a un punto in cui, non so l’evoluzione è una cosa strana, ma stiamo tutti diventando piuttosto ambigui, privi di definizioni, e penso sia una cosa bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.