La libertà di amare è libertà di vivere, basta omotransfobia Firmato Unione Europea

La libertà di amare è libertà di vivere, basta omotransfobia Firmato Unione Europea

La libertà di amare è libertà di vivere, basta omotransfobia Firmato Unione Europea. Da ieri nel nostro Paese si sta discutendo in Parlamento l’approvazione della Legge contro l’omotransfobia (DDL Zan) e stamattina una gradita sorpresa dall’Unione Europea.

Leggi anche >>> British Swimming e il Pride In Water

La libertà di amare è libertà di vivere.  Ogni persona in Europa è libera di essere quello che è, di vivere dove vuole, amare chi vuole e puntare in alto quanto vuole. Continueremo a lavorare per una #UnionOfEquality

Freedom to love is freedom to live. 🏳️‍🌈Every person in Europe is free to be who they are, live where they like, love…

Gepostet von European Commission am Dienstag, 4. August 2020

Leggi anche >>> L’Unione Europea rifiuta finanziamenti a città polacche omofobe

Dal 1999 l’Unione Europea può agire in maniera autonoma nei casi di discriminazione basate sull’orientamento sessuale.

Recentemente l’Unione Europea ha deciso di non erogare dei fondi europei a 6 comuni polacchi colpevoli di avere istituito le zone libere da persone LGBT+.

Un chiaro segnale indirizzato al Governo polacco e al suo Presidente Duda dichiaratamente omofobo.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.