L’Arcivescovo di Cracovia: “Comunità LGBT nuova epidemia”

L’Arcivescovo di Cracovia: “Comunità LGBT nuova epidemia”
L’Arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski

L’Arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski riguardo ai gay: “La comunità LGBT nuova epidemia, minaccia la nostra Nazione”. Queste le ultime folli dichiarazione rilasciate dall’alto prelato cattolico.

“Non esiste più un’epidemia o piaga rossa ma ne sta nascendo una nuova, quella creata dalla cultura delle persone LGBT e delle bandiere arcobaleno, minaccia per i valori e per la solidità sociale e familiare della nostra Nazione”.

L’Arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski

Queste le farneticazioni omofobe dell’Arcivescovo di Cracovia che non contento ha definito questa ‘piaga’ LGBT come il “nuovo volto della minaccia bolscevica alla nostra Nazione”. Secondo il suo delirante pensiero il movimento LGBT avrebbe come atto finale la distruzione della struttura familiare tradizionale ovvero quella composta da padre, madre e prole.

Dichiarazioni quelle fatte dall’alto prelato cattolico per portare voti al suo alleato del PiS per le elezioni del 13 ottobre prossimo. Non è fatto un mistero che la Chiesa cattolica polacca ha da sempre combattuto i movimenti LGBT, appoggiando Partiti di estrema destra come il PiS.

Questo Partito polacco (In italiano Diritto e Giustizia) è di destra, d’ispirazione conservatrice clericale e moderatamente euroscettica e anche russofoba. Alleata con la Lega di Matteo Salvini. E pensare che la Polonia fa parte dell’Unione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.