L’esercito di Dio contro Atei e Gay

Tutto iniziò nel giorno 9 luglio del 1977, in Brasile, in un luogo semplice, con poche condizioni, un chiosco nel Giardino del Meierla nascita della “Chiesa Universale del Regno di Dio”. L’ennesima fede cristiana nata da una folgorazione da parte di Dio.All’epoca, come pastore, Edir Macedo, mosso da una fede incrollabile, diede inizio al lavoro, portando la Parola di Dio a tutti quelli che soffrono. Tutti i sabati, trasportando una tastiera, un microfono, un altoparlante e una Bibbia, Edir Macedo saliva i sette gradini del chiosco e iniziava a predicare. Sul posto, un piccolo gruppo di persone ascoltava attentamente le sue parole e ogni sabato diventavano fedeli assidui” (Tratto dal sito http://iurditalia.org). Negli anni la “Chiesa Universale Del Regno di Dio” è riuscita a varcare i confini brasiliani e costruire diverse comunità religiose in nazioni come nella Federazione Russa, Ucraina, Moldavia, Romania, Regno Unito, Svezia, Portogallo, Germania, Spagna e altre nazioni compresa l’Italia.

logo-gladiadores-do-altar-
logo-gladiadores-do-altar-

 

Nel nostro Paese però  la “Chiesa Universale del Regno di Dio” è conosciuta con il nome di “La Comunità Cristiana dello Spirito Santo” dal 1993, anno in cui iniziò l’evangelizzazione dei Pastori a Roma.

Questo culto cristiano aiuta attraverso la parola di Dio tutte quelle persone che si bissano alla loro porta in cerca di conforto, di ascolto, di aiuto e al tempo stesso combattono il Demonio. Una battaglia quella contro il Demonio che si può vincere solo con un esercito di giovani e credenti e cristiani: i cosiddetti “Gladiadores do Altar”. Legionari che sfilano in marce militari, che giurano fedeltà a Dio e alla propria Chiesa con le loro divise, i loro saluti e il loro logo da “battaglia”.

L'esercito_di_Dio_1
L’esercito_di_Dio_1

 

Una Legione di Dio pronta a sconfiggere l’ateismo e l’omosessualità! I due più grandi “nemici” di Dio e del mondo cristiano. I “Gladiadores do Altar” dopo essersi espansi in tutta l’America meridionale, stanno cercando di “invadere” altri continenti e pensare che in Italia le “Sentinelle in piedi” le consideravamo eccessivamente omofobe! Le associazioni gay hanno lanciato pesanti accuse nei confronti dei “Gladiadores do Altar”: “Ricordano le SS e vogliono sterminare gli omosessuali e gli atei” e anche il deputato brasiliano Jean Wyllys (unico gay dichiarato dell’intero Parlamento brasiliano) non è rimasto in silenzio: “Sono dei fondamentalisti, e il fatto che siano cristiani non li autorizza a minacciare violenze in questo modo. Di questo passo finiranno per lanciare i gay dalle torri, come fa l’Isis”. Allarmi ingiustificati? Una semplice iniziativa innocua di carattere religioso? Secondo alcune associazioni vicine ai “Gladiadores do Altar” si tratta di una semplice organizzazione giovanili cristiana: “Riteniamo assurdo considerare dei violenti e dei fascisti alcuni giovani volontari che fanno parte di organizzazioni simili all’Esercito della Salvezza o ai boy-scout, e che utilizzano i metodi e il linguaggio militari in maniera del tutto pacifica”. Dopo queste dichiarazioni i gay e gli atei possono dormire sogni tranquilli?

L'esercito_di_Dio_2
L’esercito_di_Dio_2

Penso di no però è curioso sapere che la “Chiesa Universale del Regno di Dioè sotto accusa per frode e riciclaggio per aver estorto milioni di euro ai propri fedeli con minacce e false promesse di aiuti spirituali.

L’esercito di Dio contro Atei e Gay. Lo scontro finale? «Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei» (Gv 8,7).

 

Fonte: giacintobutindaro.org; http://iurditalia.org; lezpop.it; bitchyf.it;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.